# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

DIY: Tappezzare un divano in pelle

Divani in pelle hanno alcune delle più lunghe capacità del tessuto di resistenza di qualsiasi mobili imbottiti . La predilezione molti proprietari divano in pelle hanno per i loro mobili li porta a mantenere le loro poltrone più a lungo , anche dopo che la pelle inizia a indossare. Rips e lacrime possono anche causare un reupholster di una poltrona di pelle a diventare necessario. Reupholstering divano di pelle può essere fatto con tessuto o in pelle . Cose che ti serviranno
estrattore Staple
Seam ripper
Forbici
Tape misura
in pelle o tessuto
Carpenteria cucitrice

Mostra Altre istruzioni
1

Capovolgere il divano capovolta e impostare sul piano di lavoro con le gambe in aria . Rimuovere le gambe da loro svitando . Estrarre i punti che esercita la pelle verso il basso sul lato inferiore del divano utilizzando l' estrattore fiocco . Rip le cuciture che tiene la pelle insieme, se necessario, per ottenere la pelle dal divano . Utilizzando le forbici , tagliare la pelle come ultima risorsa .
2

Stendere la pelle rimossa e misurarne l'area per determinare la quantità di pelle o tessuto che deve essere applicato . Aggiungere un cortile pieno per la misura per determinare la quantità di tessuto reupholstery necessario . Tagliare questa quantità di pelle o tessuto , corrispondente alla forma del tessuto rimosso grossolanamente .
3

Stendere completamente il cuoio sopra il divano . Infilare in intorno alla zona del sedile e spingerlo più profondamente nelle fessure più possibile . Staple il cuoio al telaio di legno divano in profondità nelle fessure utilizzando la carpenteria cucitrice . Tendere la pelle saldamente e continuare a fissarla intorno alla sede con le graffette .
4

Tendere la pelle verso il basso sulla parte anteriore del divano e tirarlo sotto, pinzatura ermeticamente ogni 4 centimetri sotto il divano, circa 4 centimetri dal bordo anteriore . Ripetere l'operazione per le braccia e schienale del divano , infilando il cuoio agli angoli sotto la pelle di lato e tirandolo strettamente per rendere pulite , angoli ordinate . Staple tutto il cuoio sotto il divano , ponendo le graffette di circa 4 centimetri dal bordo e circa 4 centimetri di distanza . Tagliare tutti in pelle in eccesso con le forbici .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006000692.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.