# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Posso Regolare mie gambe divano

? In una vecchia routine comico, un clown tenta di pareggiare fuori le gambe di un tavolo che traballa . Con ogni taglio , la tavola diventa più bassa - e traballa più selvaggiamente - fino a quando il clown deve sedersi sul pavimento a mangiare la sua cena . Sì , è possibile regolare le gambe divano , ma evitare il risultato del pagliaccio conoscendo il rapporto tra le gambe del divano al suo telaio e la sostituzione , piuttosto che tagliare le gambe , se possibile. Gambe e cornici

arrivo prima per vedere se regolatori sul fondo della gambe torsione per aumentare o diminuire il vostro divano . Molti divani includono cornici intagliate che includono gambe o gambe sono state lavorate per formare mandrini su un'estremità e poi fissato al telaio principale. Cornici intagliate di mogano , palissandro e altri legni esotici stabilire lo stile di un divano ; tappezzeria serve solo come cuscini . La sostituzione di questi pezzi unitari è difficile , ma se li si taglia che non può essere sostituito . Pezzi imbottiti hanno spesso le gambe separati, collegati al telaio con l'hardware ; questi sono facili da sostituire .

Screw -Type Gambe

Il modo più semplice per alzare o abbassare un divano è quello di rimuovere le vecchie gambe e comprare nuove gambe. Sostituire la vite gambe per alzare , abbassare o modificare lo stile di gambe del divano . Vite sostituzioni sono anche disponibili in stili che si attaccano alla parte verticale del telaio , sia all'esterno o nascosta all'interno. Le gambe , tagliati con un bordo nel mezzo della gamba , cuneo sotto la base e attaccano lungo l'angolo del telaio . Viti Counter- lavello in esterno - mount gambe e coprire con tappi di legno .

Cavicchi

Gambe utilizzando tasselli sedersi direttamente sotto l'angolo del telaio e collegare mediante uno o più perni di legno forati e incollati in entrambe le gambe e telaio . È necessario separare le gambe con un seghetto da traforo e praticare nuovi fori - o pulire i vecchi - per installare i nuovi tasselli . Si potrebbe anche utilizzare vite gambe per sostituire gambe tassellato , senza la necessità di ri - trapano per tasselli .

Hanger Bulloni

viti di giunzione, bulloni fissi che si estendono dal la parte superiore della gamba , svitare facilmente dagli angoli del divano . Nuovi gambe attribuiscono ad un tacchetto chiamato T - dado o una T - piastra , che viene avvitato al telaio . T - dadi e piastre di tenere la vite prigioniera costante in modo che non allenti durante il movimento del divano , macinare il legno e fare il buco più grande. Viti prigioniere devono corrispondere alle dimensioni sulla T -plate . Gambe e hardware sono disponibili anche in dimensioni metriche per mobili europei .

Considerazioni

Prima di modificare le gambe sul divano , provare la nuova altezza aggiungendo o rimuovendo i cuscini . Trova nuovi gambe che utilizzano lo stesso hardware del vecchio per semplificare il cambiamento , e sostituire sempre gambe di supporto centrale in lunghi divani . Provare a sostituire , piuttosto che tagliare . Tenete a mente che d'antiquariato perdono una parte della loro struttura e , probabilmente , il loro valore quando un proprietario decide di abbreviare le loro gambe . Se non tagliare, misurare sempre con attenzione - due volte - prima

.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006000691.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.