# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Tradizionale telai divani

La qualità del telaio stabilisce la qualità di un imbottito . Anche se di solito non è visibile , il telaio è la base di quasi tutti i divani design di successo . Lo stile , il comfort e la durata di un divano sono tutti dipendenti dal telaio . I consumatori , confusi dalla vasta gamma di divani prezzi offerti dai produttori , dovrebbero iniziare i loro paragoni con domande sul telaio . Addetti alle vendite di mobili dovrebbero essere pronti a descrivere costruzione della struttura e per spiegare le differenze di qualità e di stile. Materiali Divano Telaio

legno Kiln-dried è il materiale preferito per telai divani . Asciugatura legno verde in grandi forni per rimuovere 90 al 95 per cento di umidità rende il legno che è forte e stabile . Altri fotogrammi usano legno ricostituito , sia compensato o truciolato . Compensato multistrato ( 11-13 strati sono ottimali ) è molto forte e fornisce un buon supporto e la durevolezza . Molti strati di legno incollati insieme sotto alta pressione creare un prodotto forte che non sarà oggetto di contrazione , deformazioni o screpolature . Truciolare costituito da trucioli di legno e fibre incollati con la colla. Non è forte come legno o compensato ed è inaffidabile per la costruzione del telaio. Quercia , acero , betulla , faggio, frassino e ontano sono comunemente usati legni duri per i telai divani essiccato in forno , mentre pino e di altre conifere non sono forti e durevoli per uso in costruzione della struttura .

Tipi di costruzione

telai divani tradizionali utilizzano tasselli , colla e viti per assemblare giunti ad incastro in una cornice con forza affidabile . Blocchi di legno per aggiungere rinforzo giunti d'angolo e asse gambe extra per fornire back- up il supporto per campate posti a sedere sono più indicatori telaio di alta qualità . Graffette e chiodi non sono appropriati per resistenza affidabile e durata e possono causare danni tessuto .
Tradizionale Divano stili della struttura

Divani stili iniziano sempre con un telaio tappezzeria su cui costruire il rivestimento . Esempi di disegni tradizionali sono il Chesterfield , che dispone di un elevato , arrotolata e trapuntata indietro e spesso un sedile tufted ; il Lawson , un design a basso sostenuto con un look squadrato -away e le braccia diritte o laminati inferiore alla schiena ; il Tuxedo , che ha braccia la stessa altezza come la schiena per un look pulito e moderno ; il Camelback , un divano con una serpentina schiena e braccia laminati elevati; e Duncan Phyfe , un disegno con il legno a vista del telaio sul rettilineo posteriore che termina in curva , bordo inferiore anteriore del sedile , curve braccia slitta e le gambe . Una struttura ben congegnata è essenziale per questi ed altri disegni divani successo .
Comfort e durata

A, essiccato in forno legno divano telaio tradizionale è un buon investimento . Con occasionale re - rivestimento , durerà per generazioni di utilizzo . Il comfort è sempre un fattore primario nella scelta di un divano , e comfort durerà quando un frame qualità supporta l'imbottitura . Elementi di rivestimento soft sono supportati dal telaio , e , se il frame orditi , crepe o abbassamenti di tensione , il comfort sarà compromessa .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034358.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.