# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Istruzioni su Recuperare mio Divano

Se si dispone di un divano che sembra che ha visto i suoi giorni migliori, ma non può permettersi di comprare uno nuovo , il recupero è un'alternativa economica . Anche se può sembrare molto difficile, è davvero una questione di taglio del tessuto alla giusta dimensione , lasciando un po 'di più , e poi virata al telaio di legno . La parte più importante di recuperare un divano è seguire il modello di incollamento esistente o come il tessuto corrente viene pinzato al telaio . Cose che ti serviranno
nastro di misurazione
Notepad
cacciavite
Pinze
Tessuto
Forbici
gun Staple
Matita o penna
ago e filo o macchina da cucire

Mostra 1

misurare le dimensioni del vostro divano con un nastro di misurazione Altre istruzioni
. Annotare la sua altezza , profondità e larghezza. Non preoccupatevi di misura troppo lungo . Concentratevi sulle dimensioni lorde in modo da non misura troppo breve . È sempre possibile cut-off in eccesso , ma non è possibile aggiungere al tessuto abbreviato .
2

Guardare oltre il vostro divano per vedere come il vecchio tessuto è cucito con punti metallici al telaio . Prendere appunti da seguire come si recupera con nuovo tessuto .
3

Rimuovere il vecchio tessuto facendo leva i punti metallici e poi tirando fuori con un paio di pinze . Come si rimuove il vecchio tessuto , prestare molta attenzione a come si trovava e spillati .
4

Utilizzare il vecchio tessuto come modello per tagliare il nuovo tessuto . Ricordate che le dimensioni si è misurato intenzione di differire , perché il vecchio tessuto è stato allungato ben sopra la struttura . Lasciare almeno sei centimetri di eccesso intorno all'intero taglio per compensare .
5

Lancia il nuovo tessuto sul telaio di legno . Posizionarlo per adattarsi sopra il divano . Poi , cominciano a infilare nelle fughe di legno allo stesso modo in cui il vecchio tessuto era nascosto . Inizia a tirare il nuovo comodo tessuto e fiocco al telaio di legno nel modello stesso del vecchio tessuto è stato fissato . Allungare se necessario , mantenendo un tautness che comprende ma non si strappi il nuovo tessuto . Tagliare ogni eccesso via con un paio di forbici o arrotolare e fiocco alla parte inferiore del telaio .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036349.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.