Comunemente indicato come un divano o chesterfield , la parola divano in realtà deriva da una parola araba riferimento a un pezzo panchina come di mobili. E 'stato adattato alla lingua inglese per definire mobili con un sedile che è stato farcito e utilizzato per la seduta . Oggi, la parola divano descrive in particolare un divanetto imbottito che ha due braccia e un terzino .
Styles
divani sono disponibili in diversi stili e dimensioni . Divani Love- sedili sono stati progettati per ospitare due persone e divani componibili in grado di ospitare quattro o più e riempire grandi spazi in una stanza . Tuttavia, un divano tradizionale è progettato per ospitare tre comodamente . Molti divani reclinabili o possono essere trasformati in letti , ma un divano classico è stato progettato per sedersi e non reclinabili .
Cambio nelle caratteristiche
stili e tipi di rivestimento di riempimento hanno variato nel corso degli anni in divani tradizionali . Alcuni crine utilizzati o muschio per riempire i loro divani, considerando il basso e schiuma sono più comuni oggi. L'aggiunta di pulsanti per tenere il materiale e molle elicoidali per aggiungere comfort non erano nemmeno introdotta come una parte normale di divani di produzione fino al 20 ° secolo .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034768.html