Il Davenport era in origine una linea di divani disegnati da AH Davenport Company di Boston . La società ora defunta , sviluppato da Alfred Henry Davenport , focalizzata su mobili su misura . Il primo divano Davenport è stato introdotto nel 1887 . Come il marchio Davenport è cresciuto in popolarità , il nome Davenport è diventata una rappresentazione generale per un divano .
Storia del Sofa
Anche se gli individui hanno costruito e seduta sul tempo libero mobili fin dai tempi dei Greci e dei Romani , il termine " divano " non hai inserito il lessico europeo fino al 17 ° secolo . Il termine deriva dalla parola araba " Suffah ", che si riferiva ad una lunga panca progettata per adagiarsi . I tedeschi hanno introdotto divani moderni con intelaiatura di legno ripiene di crine di cavallo e piume. Questi divani sono stati considerati di lusso e d'elite . La rivoluzione industriale ha portato alla produzione di massa di divani , che ha abbassato il loro costo e li ha resi alle classi medie .
Descrizione di una Davenport
Davenport può fare riferimento a un divano normale , o un dispositivo di posti a sedere più attenuata trovato tipicamente in un salotto . Il termine Davenport può essere applicato a futon o divani che possono tirare fuori in letti o dispositivi letto . I divani originali Davenport da AH Davenport Società possono essere trovati in alcune case d'asta di antiquariato . Questi sono stati realizzati con telai in legno di rovere o mogano ed erano disponibili in diversi stili che vanno dal moderno al coloniale .
Uso del termine Davenport
Dalla seconda guerra mondiale , il termine Davenport è diventato meno ampiamente usato come parola intercambiabili con divano. E 'più comunemente utilizzato colloquialmente nella regione del Midwest degli Stati Uniti . Il termine è più usato da individui che sono cresciuti durante la Seconda guerra mondiale .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034439.html