Neutrali fondono bene con un divano bianco . Tan , cuscini beige o sabbia , tappeti e tende a creare un ritorno alla natura sguardo quando accoppiato con un divano bianco . Pezzi accento come ramoscelli , cornici in legno o camini artificiali possono anche contribuire a creare quello sguardo. Lavanda pallido, rosa chiaro o grigio può accoppiare con un divano bianco per creare un morbido , look romantico in una stanza .
Colori caldi
luminosi e caldi colori pop contro un divano bianco . Cuscini e coperte tiro arancio e blu aspetto ricco e vibrante rispetto al colore neutro del divano . I verdi gialli e luminosi anche accoppiano bene con mobili bianchi . Molti progettisti moderni arredamento casa utilizzano colori vivaci come l'arancio e il blu uovo di pettirosso in oggetti d'arredo come lampade , cornici e arte . Questi elementi luminosi sono spesso in coppia con la scure pezzi di legno accento in caffè espresso o mogano , che funzionano bene anche con mobili bianchi .
Combinazioni di colori
divano bianco posto in uno schema di colore fresco può dare un soggiorno o salotto un'atmosfera rilassata e informale . Pallidi cuscini o tende tiro verde o blu ammorbidire una stanza , che è buono per un settore che dovrebbe essere invitante come il salotto . Rosa , blu e verdi possono anche dare una stanza un tocco femminile, quando accoppiato con un divano bianco . Molte camere con stile shabby chic che vivono includono mobili bianchi e pezzi accento rosa .
In bianco e nero
in bianco e nero rappresentano una combinazione di colori classici e drammatica . Poiché il nero è l'opposto del bianco sulla ruota dei colori , l'aggiunta di pezzi accento nero in una stanza con un divano bianco in grado di creare un aspetto drammatico . In bianco e nero sono spesso in coppia con altri colori vivaci , come il rosso . Tuttavia, i colori drammatici funzionano meglio con moderazione . Troppo nero può fare una stanza sembrare più piccola o più scuro .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034233.html