Tipi
Ci sono molti tipi di divani imbottiti tradizionali . Il maestoso Chesterfield ha un ben trapuntata schienale e seduta e grandi braccia arrotondati. Il divano Lawson è uno stile classico con una gonna , le braccia laminati e due o tre cuscini volanti sul sedile e schienale . Il cammello Colonial ha di nuovo un ondulato schiena, braccia e gambe in alto laminati esposti . Il divano smoking è elegante e rettilinea con una schiena stretta e le braccia della stessa altezza .
Tappezzeria
Tessuti per divani imbottiti tradizionali rientra in livelli o classi , di solito etichettati con le lettere da A a D. la massima qualità è di grado A , e la qualità minima è di grado D. valutazioni si basano sulla resistenza del tessuto , qualità dei materiali e la fonte del design. Tessuti Famous -maker sono in genere di grado A , a causa del riconoscimento nome .
Caratteristiche
Divani classici possono essere identificati con diverse caratteristiche . Molti hanno curve schienali e braccioli arrotondati , dando loro un look morbido , ma consistente . Cuscini grandi o imbottite sono spesso segni di uno stile tradizionale . Cuscini sono tipicamente utilizzati per aggiungere stile o colore aggiuntivo . E pieghe , bottoni , welting e abbellimenti come frangia sono altre caratteristiche comuni .
Gambe
Le gambe di divani imbottiti tradizionali sono a volte esposti . Un tale stile è la gamba cabriole , che curva e si restringe in basso in un piede decorativo , spesso un disegno sfera e artiglio . Una gamba Chippendale è un meno ornato, gamba dritta , spesso scolpito con linee verticali . Divani classici possono anche avere pieghe gonne che nascondono le gambe e creando un look su misura .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034549.html