# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

DIY ergonomica per scrivania

Seduto ad una scrivania e di fissare uno schermo di computer per otto o più ore al giorno può creare disagio fisico , come il dolore della mano , mal di schiena , mal di testa e affaticamento degli occhi . Migliorare il vostro spazio di lavoro e la creazione di una scrivania ergonomica aiuta a ridurre questo disagio . L'ergonomia è la scienza di creare un ambiente di lavoro sano , confortevole. Diversi fattori influenzano l'ergonomia , come l' illuminazione e suoni che circondano l'area di lavoro . Quando lo shopping di mobili per ufficio , è possibile scegliere una scrivania che offre il massimo comfort per ridurre i ceppi . È anche possibile creare la propria scrivania ergonomica . Cose che ti serviranno
sedia
Telefono auricolare regolabile
tastiera Split
Porta documenti
Mostra Altre istruzioni
1

Percorso diverse selezioni sedia e scegliere una sedia da ufficio che offre il massimo supporto . Assicurarsi che la sedia ha i braccioli , imbottito , sedile regolabile in altezza e uno schienale regolabile .
2

Alzare o abbassare la sedia in modo che i gomiti e le braccia possono riposare comodamente sulla scrivania . Fermamente piantare entrambi i piedi sul pavimento, tenendo le gambe piegate ad un angolo di 90 gradi . Utilizzare un poggiapiedi , se necessario, per sostenere i vostri piedi . Se possibile , regolare l'altezza della scrivania per ottenere una posizione comoda per entrambi i gomiti e piedi .
3

Alzare o abbassare il monitor del computer per evitare di guardare verso l'alto o verso il basso , come si lavora . Centrare il monitor direttamente davanti a voi , e posizionare lo schermo all'altezza degli occhi . Tenere il monitor a distanza di braccio di limitare l'affaticamento degli occhi del computer .
4

collegare un auricolare al telefono cellulare di lavoro . Cuffie consentono conversazione hands-free e ridurre la probabilità di sforzo del collo che risulta dalla cullando la cornetta del telefono tra l'orecchio e la spalla .
5

Tipo su una tastiera divisa . Questo permette una posizione naturale per la digitazione e riduce infortunio al polso da sforzo ripetitivo .
6

Posizionare un portadocumenti accanto al monitor del computer . Ripetutamente guardando su e giù tra lo schermo del computer e di un documento che giace sulla scrivania aumenta il rischio di schiena, il collo e la tensione delle spalle. Mantenete il vostro documento appoggiato sulla scrivania utilizzando un supporto per mantenere i vostri occhi e il livello di collo con lo schermo del computer .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006009949.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.