# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Che cosa è un Tambour Mobile

? Armadi Tambour sono chiamati per le loro porte . Porte o pannelli Tambour sono realizzati incollando strisce di legno di tela per fare un fronte di rotolamento . Roll -top scrivanie sono realizzati utilizzando una porta tamburo . Uno dei più famosi armadi a serranda appartiene al J. Paul Getty Museum . E 'stato fatto a mano in Francia intorno al 1765. La porta tamburo nella parte superiore del mobile scorre all'indietro svelando un ripiano di marmo che un tempo ha tenuto un vaso da notte . Writing Table francese

Durante il regno di Luigi XV di Francia , le donne sono stati apprezzati per le loro capacità intellettive e discussioni salone . Questo periodo , chiamato l'Illuminismo , è stato caratterizzato da donne autorevoli che hanno contribuito a diffondere mobili più complessi e decorativi . Uno degli esempi più famosi di questo periodo è stato il segretario roll- top che apparteneva a Madame de Pompadour . La scrivania tamburo aveva scomparti segreti e angoli nascosti ed è stata finemente intagliato e decorato . Lacche interessante e intricata pittura a mano mobili caratterizzato dalla Illuminismo e può ancora essere visto su mobili di quel periodo .
Trattato di Parigi

Il trattato di Parigi era firmato su una scrivania tamburo alla Casa Bianca nel 1783 . il trattato è un accordo tra l'Inghilterra e gli Stati Uniti per porre fine alla guerra rivoluzionaria . La scrivania , costruito in stile mobili federale , è fatto di mogano , e ha un cavallo ricca di mogano impiallacciato paramento . Il pezzo tabella dispone di una piattaforma rialzata in pelle goffrata in oro 22 carati . La porta tamburo tira alto sopra la piattaforma per nascondere la scrivania . Il trattato è stato firmato da John Jay , John Adams e Benjamin Franklin . La scrivania può essere visto in sala di John Quincy Adams presso il Dipartimento di Stato USA .
Seymour Desk

L' fratelli Seymour , raffinati creatori di mobili in Boston tra il 1794 e il 1804, creato scrivanie tambour che sono apprezzati dai collezionisti d'arte contemporanea . Uno dei banchi appartiene alla collezione Bayou Bend presso il Museum of Fine Arts di Houston . È fatto di mogano , intarsi e ottone e contiene orientale pino bianco e quercia rossa . La scrivania è modellato dopo il periodo francese di Luigi XVI , nel tardo 18 ° secolo . Tocchi decorativi includono un design festone sulle serrandine scorrevoli nella parte anteriore . Questi armadi in legno o scrivanie sono piccoli scrittoi che riflettono la crescente importanza delle donne nel 19 ° secolo , così come l' influenza dello stile francese su American Furniture .
Guida all'acquisto
tavoli

scrittura anticipata con serrandine sono rare e piuttosto costoso . Ci sono alcuni banchi che sono state fatte tra il 1917 e il 1940 che sono più a prezzi ragionevoli , ma anche così è importante assicurarsi che le parti scorrevoli si muovono facilmente . Dal momento che sono realizzati con doghe incollate alla tela pesante , il tessuto e colla spesso si deteriorano lasciando un progetto costoso da ripristinare. Spostare la porta su e giù per un certo numero di volte per assicurarsi che sia in buone condizioni operative . I piani per la produzione di prodotti tambour sono disponibili su Internet per falegnami a costi relativamente poco costoso .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006000871.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.