Philips cacciavite
spessori in legno o di cartone robusto
Coltello
scalpello
Mostra Altre istruzioni
1
Aprire la porta e guardare con attenzione le cerniere . Verificare che le viti siano avvitate giù piatto contro la cerniera . Serrarle con un cacciavite , se necessario. Wiggle la porta un po ' per vedere se si muove su e giù , invece di oscillare senza intoppi aperte e chiuse .
2
Controllare uno dei cardini per vedere come è seduto all'interno della cava , se c'è uno. La mortasa è l'area tagliare del legno nell'armadio circonda la cerniera . Allentare leggermente le viti girando ciascuno di essi un quarto di giro o due in senso antiorario . Ribaltare la porta aperta e chiusa, regolando le viti , se necessario .
3
Allentare le viti della cerniera e inserire uno spessore di legno o un pezzo di cartone robusto tra la mortasa e la cerniera , se la mortasa è troppo profondo . Se non c'è mortasa , posizionare il cuneo o cartone tra il mobile e la cerniera . Serrare nuovamente le viti e ritestare la porta .
4
alternativa , approfondire la mortasa se il test mostra che la cerniera è stato inserto in modo non corretto all'interno del ritaglio . Rimuovere la cerniera . Il legno che circonda la cerniera mostrerà una depressione in cui il posizionamento corretto dovrebbe essere . Usare un taglierino per segnare il legno . Quindi, utilizzare uno scalpello per scolpire via il legno di approfondire la infilare .
5
Sostituire la cerniera e serrare tutte le viti . Ribaltare la porta aperta e chiusa per verificare le riparazioni .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072204.html