Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> letti

Come riparare Bed infilare Cerniere

Mortise cerniere avere due lembi attaccati ad un albero centrale . Produttori e progettisti utilizzano spesso i cardini su letti Murphy e altri tipi di letto, perché ha un aspetto più decorativo di una cerniera di base. Ampie aperture su entrambi patta sono solo la dimensione giusta per diverse larghezze vite e dimensioni della testa , mentre l'albero centrale offre palle rotonde su entrambe le estremità . Quando le cerniere letto infilare diventare stridula o danneggiato , è necessario effettuare le riparazioni specifiche. Cose che ti serviranno
spray lubrificante
Rag
Martello di gomma
grasso al litio bianco
Cacciavite
viti per legno
legno stucco
fine carta vetrata a grana

Mostra 1

spruzzare una piccola quantità di spray lubrificante sulla parte superiore della cerniera cigolante Altre istruzioni
. Mettere un panno sotto il fondo della cerniera e tenere lo straccio lì come lubrificante penetra lentamente attraverso la cerniera . Il tessuto cattura il lubrificante in eccesso e le impedisce di macchiare il letto . Gli oli lubrificanti l'interno della cerniera e le impedisce di cigolii .
2

Toccare il perno della cerniera , che è l'asta centrale , fuori dalla cerniera con un martello di gomma , se continua cigolio . Strofinare olio di litio bianco sopra il perno della cerniera , lasciando dietro di sé un sottile strato di olio . Far scorrere il perno della cerniera posteriore nella cerniera e dovrebbe fermare i suoni cigolanti .
3

Serrare le viti allentate nella cerniera , se si nota che le cerniere si sentono sciolti o chiudere troppo in fretta . Collocare un cacciavite sulla sommità di una vite e ruotare in senso antiorario fino a quando la vite non si muove . Serrare ogni vite nello stesso modo .
4

Togliere la cerniera dal letto , se non è possibile stringere la cerniera da infilare . Il problema spesso si verifica perché è spogliato le viti quando originariamente fissaggio al letto . Smaltire le tue vecchie viti e usare le nuove viti per legno per stringere la cerniera al letto .
5

Riempire i fori per le viti nel letto con una piccola quantità di stucco per legno , se le viti non sono spogliati , ma non possono aderire al legno . Se i fori originali sono troppo grandi per le viti , le viti non potranno fissare la cerniera al letto . Una volta che si asciuga stucco per legno , leggermente lucidare la superficie con carta vetrata a grana fine . Quando si serrano le viti , il mastice di legno detiene ognuno al suo posto .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006031654.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com