# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come riparare un cancello inceppata

L'umidità e il freddo sono forze costanti capaci di disturbo delle cerniere o serratura di una porta nel tempo . Metalli non trattati tendono ad arrugginire o irrigidirsi se lo sporco è permesso di attaccare ad olio lubrificante per un periodo di anni. Pulizia del cancello , allentando il meccanismo e l'applicazione di un lubrificante adatto sono i migliori modi di ripristino di un cancello di buon funzionamento . Serrature bloccate possono anche essere remedied.Things che ti serviranno
pennello giardino Coarse
penetrante olio
grasso al litio bianco
grafite in polvere ( preferibilmente in un flacone spray )
sigaretta accendino o fiammiferi
Guanti

Mostra altre istruzioni
1

Scrub cerniere della porta con una spazzola giardino grossa per rimuovere eventuali accumuli di olio , muschio o altri detriti . Spruzzare il cancello con acqua dal tubo da giardino , se necessario . Lasciate che la zona asciutta prima di passare alla fase successiva .
2

Applicare un paio di spruzzi di olio penetrante , come WD- 40 , Wickes , Liquid Wrench o di altra marca , direttamente alle cerniere . Questo olio a bassa viscosità aiuta a sciogliere le parti arrugginite e fornisce la lubrificazione di cerniere e altre parti mobili inceppati. Lavorare delicatamente il prodotto aprendo e chiudendo la porta un paio di volte .
3

Sollevare la porta scardinata , se possibile , e applicare uno spesso strato di grasso al litio bianco per la parte della cerniera fissato al telaio del cancello , se penetrante olio non riesce a fare il trucco . Applicare più del grasso alla parte della cerniera attaccato al cancello e ricollegare i pezzi .
4

Squirt grafite in polvere , disponibili presso negozi di ferramenta , nella serratura del cancello , se è anche inceppata . Utilizzato da orologiai e fabbri , grafite in polvere aiuta a lubrificare i perni della serratura quando viene inserita una chiave . Non avrete bisogno di utilizzare molto , circa un cucchiaino .
5

riscaldare delicatamente la chiave con un accendino o fiammifero , se un blocco ghiacciato impedisce il cancello di apertura . Spostare la chiave dentro e fuori un paio di volte per sciogliere il ghiaccio e rilasciare i bicchieri . Potrebbe essere necessario riscaldare più volte il tasto . Utilizzare guanti durante la manipolazione del tasto .
6

consideri alzando il cancello se colpisce il terreno prima di poter essere completamente aperto . Oppure, se il cancello oscilla sopra il suolo , potrebbe essere più facile di ri -paesaggistico della zona . Alzare il cancello comporta la rimozione delle cerniere e allegando leggermente superiore sul telaio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071926.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.