# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Che cosa rende Lexan Glass Strong

? Vetro Lexan è un nome commerciale per quello che viene comunemente chiamato in vetro policarbonato . Il vetro è diventato onnipresente nelle società industrializzate quando è stato introdotto alla fine del 1970 e si trova ovunque, dai biberon ai caschi antisommossa . Essa non deve necessariamente essere fatto in una sostanza vetro stile , ed è spesso iniettato qualcosa che il produttore vuole rendere più forte senza alterare la struttura chimica iniziale dell'elemento . General Electric

General Electric ha finanziato la ricerca sui policarbonati . Lo scopo era quello di creare un "vetro" che non solo era indistruttibile , ma quasi completamente immune ai cambiamenti di temperatura , compreso il calore estremo . Una volta che questo è stato brevettato nel 1980 , GE ha fatto grandi profitti vendendo per l'uso in tutto, dai vetri antiproiettile ai materiali di laboratorio in grado di resistere alle pressioni più intense . Inizialmente introdotto per l'Ufficio Brevetti degli Stati Uniti nel 1978 , è stata approvata due anni dopo.
Policarbonato

Il vetro in sé non è davvero il vetro . Ci sono due lastre di vetro normale con resina epossidica iniettata tra di loro. Il " sandwich" è quindi surriscaldato e raffreddato lentamente . Questo processo di riscaldamento crea un forte legame di proprietà quasi infrangibili . Ciò che è creato è una sostanza nuova , vetro policarbonato /plastica .

Base Ingredienti

GE brevettato il processo di base della creazione della sostanza . Le sostanze chimiche essenziali erano una organopolisilossano e il suo catalizzatore , cloruro di polivinile . Anche se il processo è complesso e parte advanced scienza chimica , in termini semplici queste erano le sostanze chimiche riscaldati per creare la resina epossidica che rende questo vetro infrangibile . Queste sostanze chimiche hanno agito come un " fondo " di sorta che crea la sostanza in policarbonato .
Bisfenolo A

Il principio attivo che viene prodotta è bisfenolo A , che si trova quasi ovunque in l'industria della plastica . Il principio è controverso a causa del suo impatto sul corpo umano . Questo prodotto chimico è preso da acetone . Il processo essenziale è che quando questo cocktail è riscaldata , tutti gli elementi instabili e impuri sono bruciati via . Quali risultati è una sostanza stabile commercializzato come Che cosa è stato brevettato nel 1980 è stato il raggiungimento di un equilibrio chimico " vetro Lexan . " - Una combinazione quasi perfetta di forze positive e negative che porta ad una sorta "puro" di adesione e coesione . In un senso semplice , non c'è nulla di "sinistra ", dopo che il processo è completato , che può bruciare o rompere . Tutto questo potrebbe essere stato sciolto off o alterati chimicamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079585.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.