Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Home Design

Che cosa è un Parlor in una vecchia casa

Il salotto era la stanza più formale e riccamente decorata in una casa vittoriana ?; era il luogo dove la famiglia vittoriana ricevuto e gli ospiti intrattenuti . Il suo arredamento e visualizza servito per evidenziare gli interessi della famiglia e viaggi così come la sua ricchezza e la posizione sociale . The Parlor

Il salotto era lo spazio vitale pubblico formale di una casa vittoriana , la stanza dove sono stati intrattenuti gli ospiti . Era la stanza più riccamente decorato , con una tavola rotonda nel suo centro su cui poggiava un piatto d'argento . Se gli ospiti sono venuti a visitare e nessuno era in casa , avrebbero lasciato le loro carte telefoniche sul piatto. Spessi tappeti coprivano il pavimento del salotto, e disegni floreali erano di moda . Questi disegni hanno continuato nei tessuti degli arredi, tendaggi e cuscini . Carta da parati a righe era anche comune , e l'arredamento del salotto spesso avevano un assortimento di tutti questi modelli . Le pareti di solito tengono numerosi dipinti, stampe e ritratti di famiglia .

Display

Il salotto era la stanza più importante della casa come mostrato la ricchezza del proprietario e posto in società. Tessuti ricchi e mobili in legno esotico riflette la ricchezza della famiglia . Vasi di porcellana costosi e figure sedevano accanto argento , porcellana e cristallo sul grande credenza. Accordi di spicco di fotografie e dipinti della famiglia erano sulle pareti , in cornici sul manto del camino e album fotografici . Accanto a questi sono stati spesso oggetti commemorativi dei membri della famiglia reale . La maggior parte delle camere vittoriane, ma soprattutto il salone e la veranda, contenevano molte piante , in particolare le grandi felci esotiche e palme da oltreoceano . Animali conservate attraverso la nuova arte della tassidermia arroccato su librerie e tavoli ripiene . L'apprendimento e l'educazione dei « membri della famiglia erano in mostra attraverso molti libri in librerie ornato . Molti Vittoriani viaggiato all'estero , e le selezioni dei loro ricordi delle mappe, cartoline, manufatti e pelli di animali selvatici erano in mostra in salotto .

Attività

molte case , il salotto è stato utilizzato solo per ricevere gli ospiti . In epoca vittoriana , in visita a casa di qualcuno è stato un evento fortemente ritualizzata con le regole su chi dovrebbe visitare , quando e per quanto tempo . Passatempi per gli ospiti e la famiglia inclusi recital musicali, letture di poesie, lettura ad alta voce di un romanzo contemporaneo , magari da Dickens , teatrali amatoriali e giochi di società . La padrona di casa serve spuntini leggeri nel salotto intorno 22:00 , e l'attività è proseguita in seguito . Ad una cena formale , tutti si riuniranno brevemente nel salotto prima di entrare nella sala da pranzo. Dopo il pasto , le donne dovrebbero andare in pensione in salotto a parlare mentre gli uomini rimasti nella sala da pranzo per bere Porto e fumare sigari . Giochi
Parlor Games

Parlor sono giochi al coperto giocato da amici e parenti e erano comuni in epoca vittoriana . Interpretato da urbane famiglie della classe media e dei loro ospiti , questi giochi sono stati un modo per passare il tempo e per divertirsi . Enigmi e puzzle di parola erano giochi preferiti , riflettendo l'aumento di alfabetizzazione nel periodo . Sciarade ha dato a tutti la possibilità di affinare le proprie capacità di recitazione . Bluff cieca è un gioco di movimento e di eccitazione , in cui una persona bendata deve prendere un altro membro del gruppo e identificare lei da sola tocco . In " Squeak , piggy , squittiscono " , tutti seduti in cerchio e una persona bendata si trovava al centro . Dopo essere stato girò , barcollò a una delle sedie , posto un cuscino sulle ginocchia della persona e cercò di identificarlo dai suoi scricchiolii solo.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064488.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com