# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Cosa devo fare se la mia casa è allagata ?

Dopo che la vostra casa è allagata , è necessario entrare in azione e svolgere varie misure per ridurre al minimo i danni . Più si aspetta , più è probabile che le inondazioni causerà danni a lungo termine . Se viene visualizzato alcun avviso che potrebbe verificarsi un diluvio , come l'innalzamento del livello dell'acqua del fiume, è possibile acquistare sacchi di sabbia per bloccare l'acqua . Ma se siete troppo tardi, il meglio che puoi fare è ridurre al minimo il danno . Sicurezza iniziale

Se l'acqua ha allagato diverse storie , non andare in una stanza dove il soffitto o il pavimento è cadente , poiché il massimale può crollare . Se la vostra casa è completamente sotto l'acqua , non è possibile salvare i vostri beni . Potrebbe essere necessario recarsi in un rifugio di emergenza . Quando si entra in una zona scura , assicurarsi che si accende una torcia elettrica prima di entrare nella zona e non si accende alcuna corrispondenza nel caso ci sia una fuga di gas .
Gas, acqua ed elettricità

Girare il gas e l'elettricità per motivi di sicurezza . Fortunatamente, è possibile chiudere questi fuori ai metri. Tuttavia , non toccare alcun pannello quando si è in piedi in acqua. Non andare in camere che hanno la energia elettrica e acqua stagnante .
Assicurazione

Chiama vostra compagnia di assicurazione immediatamente. L'agente avrà spesso varie cose che dovete fare per inoltrare un reclamo. Prova a videocassetta o fotografare qualsiasi beni danneggiati o persi.
Acqua rimozione

Se il piano interrato è allagata , provare a pompare fuori l'acqua . Tuttavia , non rimuovere tutta l'acqua contemporaneamente , poiché questo può causare i muri di fondazione alla grotta della pompa dentro solo pochi metri al giorno . È possibile noleggiare una pompa da un negozio di ferramenta o acquistare uno se si verificano di frequente inondazioni. Una volta che l' acqua ha raggiunto un punto in cui non si può pompare più acqua fuori , utilizzare un aspirapolvere bagnato /asciutto per rimuovere il resto dell'acqua .
Risparmio proprietà

affittare un bidone della spazzatura. Rimuovere tutti gli elementi che possono assorbire acqua e smaltirli nella spazzatura . Sbarazzarsi di tutti i prodotti alimentari , cosmetici e medicine che sono venuti in contatto con l' acqua dell'alluvione . È possibile proteggere gambe mobili avvolgendoli con un foglio di alluminio . Assicurarsi di Pin Up tappezzeria . È probabile che sia necessario rimuovere il tappeto . Tuttavia , si può essere in grado di salvare il pavimento in legno eseguendo un deumidificatore dopo aver bagnato /asciutto aspirato ciò che resta delle acque . È inoltre possibile utilizzare un condizionatore d'aria per rimuovere l'umidità . Tagliare alcuni del muro a secco in modo che il deumidificatore può asciugare le cavità . L'umidità pesante può portare alla crescita di muffe e danni d'acqua . Il deumidificatore può rimuovere una sorprendente quantità di umidità da un edificio allagato . Cercare di massimizzare la circolazione dell'aria aprendo le finestre e ventilatori operative .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012212.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.