drenante vostra cantina richiede un po 'di sforzo e qualche tempo . È possibile acquistare le forniture necessarie dal vostro negozio di ferramenta locale . A seconda della quantità di inondazioni in cantina , una pompa portatile può essere necessario ridurre il livello dell'acqua nel seminterrato . Scegli il carter pompa adeguata dimensione e la capacità di rimuovere l'acqua in eccesso dal vostro scantinato .
Mop the Basement
Dopo aver utilizzato la pompa di pozzetto per ridurre il livello dell'acqua in cantina , si può ancora avere alcune pozze d'acqua sul pavimento . Afferrando una scopa o una spatola per spingere l' acqua residua nello scarico nel pavimento aiuterà a ottenere il seminterrato al suo stato pre- allagata. Si consiglia di pulire il pavimento con un disinfettante per rimuovere l'odore e muffa che può essere presente poiché la cantina è allagata.
Asciugare la Basement
Ora che avete tolto l'acqua dal piano interrato , asciugare bene la vostra cantina per evitare che l'ambiente diventi un terreno fertile da muffe e muffe . Ottenere un deumidificatore completamente asciugare il piano seminterrato ed eliminare eventuali cattivi odori pure. Tenere traccia dei livelli di acqua nel deumidificatore in ogni momento, e svuotarla come necessario per evitare che il piano seminterrato da inondare di nuovo .
Avvertenze e considerazioni
Quando si verifica inondazioni nella vostra casa , iniziare a ricevere la cantina asciutta il più presto possibile per evitare danni alla fondazione della vostra casa . Quando l'essiccazione al piano interrato , fare estrema attenzione e cautela quando si utilizzano apparecchi elettrici in giro per l'umidità . Seguire tutte le istruzioni del produttore per la pompa di pozzetto . Prestare attenzione e prudenza per evitare scosse elettriche , lesioni e morte.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012197.html