Il primo gol dopo una cantina alluvioni è quello di rimuovere l'acqua . Tuttavia , prima di iniziare il pompaggio, è necessario trasformare i sistemi elettrici e di gas off . Ispezionare le pareti dello scantinato per eventuali danni strutturali , e aprire le porte e finestre in cantina per portare aria fresca . Evitare di collegare una pompa elettrica per il sistema elettrico; utilizzare una pompa a gas o presa elettrica di un vicino . Molti tipi di pompe collegarsi ad un tubo da giardino . Assicurarsi che tutta l'acqua pompata fuori drena lontano dalla fondazione .
Andare lentamente
non procedere troppo velocemente quando il pompaggio di acqua da una cantina. L'acqua potrebbe dare cantina muri di sostegno dalla forza del terreno inzuppato d'acqua che preme contro di loro . Pompaggio troppo veloce può danneggiare le pareti dello scantinato o pavimenti . Rimuovere circa un terzo dell'acqua ogni giorno , consiglia l'Università del Minnesota Extension . Esaminare le pareti per eventuali segni di crepe o altri danni dopo ogni sessione di pompaggio.
Secco
Dopo aver rimosso l'acqua dalla cantina , avviare il pulizia per sbarazzarsi di fango e detriti l'alluvione ha lasciato alle spalle . Non aspettare che il fango si asciughi prima di spalare fuori della cantina; rimuovere il più presto possibile. Lavare le pareti , e macchia puliti . Una tazza di cloro per 1 litro di acqua rende un buon agente igienizzante . Lasciate che la cantina asciugare . È possibile posizionare un ventilatore in cantina per contribuire ad accelerare il processo di essiccazione .
Prevenzione
negozio di oggetti di valore o elementi particolarmente sensibili a danni da acqua in un'altra zona del la vostra proprietà . Installazione di una pompa di pozzetto nella cantina aiuta a prevenire future inondazioni. Una pompa di pozzetto è costituito da uno scarico di circa 2 metri sotto il livello del pavimento cantina che raccoglie acqua . Una pompa dentro lo scarico inizia a muoversi l'acqua fuori attraverso i tubi quando l'acqua raggiunge un certo livello . Se si dispone di buone capacità di riparazione a casa , si può mettere in un pozzetto pompa te , ma probabilmente consiglia di contattare un professionista per fare questo lavoro .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012141.html