vuoto o una scopa
Paletta
Tennis ball
Coltello
Benna
a setole rigide Spazzola di pulizia ( setole non metalliche )
sapone liquido
l'ammoniaca
Sponge
Mostra Altre istruzioni
1
Aspirare o pulire eventuali detriti sul pavimento di cemento .
2
Utilizzare un coltello per tagliare a forma di " X " nel lato di un nuovo palla da tennis . Non usate una palla da tennis vecchio; è necessario il pallone essere pulito e nuovo . Inserire l'estremità inferiore di un manico di scopa nella " X" che hai appena tagliato . Mettere la palla da tennis sul pavimento e premere verso il basso su eventuali graffi , in un movimento di tipo rastrellamento . La pallina da tennis si comporterà come un seccatoio , e rimuovere alcuni dei graffi .
3
Riempire un secchio con acqua tiepida . Immergere una spazzola a setole rigide in acqua . Strofinare i graffi con il pennello . Evitare di utilizzare una spazzola con setole metalliche , in quanto ciò può graffiare e danneggiare il pavimento di cemento .
4
Versare l'acqua dal secchio . Aggiungere 1 cucchiaio. portasapone di liquido sul fondo del secchio . Riempire il secchio con 1 litro di acqua tiepida . Versare 1-2 cucchiai. di ammoniaca in acqua saponata . Mescolare l'acqua con il pennello , poi scrub eventuali segni di macchie rimanenti con la miscela di acqua . Eliminare l'acqua in eccesso con una spugna .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012140.html