# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Come aggiungere acqua al cemento

La maggior parte delle persone sanno che grandi quantità di calcestruzzo sono facili da miscelare nella grande tamburo di una betoniera . La corretta quantità di acqua può essere aggiunta al miscelatore , e si può sedersi mentre la macchina fa tutto il lavoro . Ma cosa succede se avete solo bisogno di una piccola quantità di cemento? Sembra quasi vale il costo del noleggio di una grande , mixer ingombranti . Piccole quantità di cemento che verranno utilizzati immediatamente possono essere fatte da zero e mescolato con acqua in una carriola comune. Cose che ti serviranno online abbigliamento protettivo
Carriola
Pala
Ghiaia
Clean sabbia
cemento in polvere
Cinque gallone secchio
Water Show Altre istruzioni
1

Mettere su una camicia a maniche lunghe , pantaloni lunghi e scarpe che racchiudono completamente i piedi . Indossare guanti da lavoro e occhiali protettivi di plastica . Coprire la bocca e il naso con una mascherina di carta usa e getta . Calcestruzzo bagnato può attaccare alla pelle e causare ustioni , e la respirazione in particelle fini è pericoloso per i polmoni .
2

Imposta il tuo carriola su una superficie piana in modo che si alza dritto . Assicurarsi che l'interno è pulito e privo di polvere, sporco e altri detriti .
3

Aggiungere sei picche pala piene di ghiaia , quattro picche pala pieni di sabbia e due picche pala piene di polvere di cemento per la carriola . Usate la pala per mescolare questi ingredienti secchi insieme completamente . Verificare che la consistenza della miscela è uniforme in tutto .
4

riempire un secchio cinque-gallone standard 2-1/2 litri di acqua naturale . Versare circa 1/4 del presente acqua nella carriola .
5

Mescolare l'acqua nel calcestruzzo con la pala . Prendete un po 'di cemento su da un lato della carriola con la vanga pala , spostarlo verso l'altro lato della carriola e cadere di nuovo dentro Ripetere più volte . Questo movimento pieghevole è simile alla tecnica utilizzata per mescolare la torta pastella , dal momento che si sta aggiungendo anche l'aria al calcestruzzo .
6

Aggiungi un altro 1 /4 di acqua al calcestruzzo e mescolare nuovamente con il moto pieghevole . Continuare ad aggiungere l'acqua in quarti finché non è tutto incorporato nel calcestruzzo e il calcestruzzo è ben amalgamato .
7

Utilizzare il cemento , se lo desideri .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032539.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.