cacciavite , scalpello o triturazione strumento
epossidica concreto patch composto
Spatola
Mostra Altre istruzioni
1
Riempire la vaschetta con l'acqua . Ispezionare il fondo per trovare il punto più alto l'acqua è fuoriuscita da . Confrontare la posizione del punto bagnato all'interno della vasca . Cercare una crepa che può estendersi anche più in alto l'interno .
2
Svuotare l' acqua dalla vaschetta . Se necessario , lavare il bagno con acqua e sapone di sbarazzarsi di schiuma e lasciare asciugare completamente .
3
Pulire la crepa con un cacciavite , scalpello o uno strumento di macinazione se è più largo di un linea sottile crepa . Rimuovere qualsiasi cemento sciolto, scavare la società di calcestruzzo e allargare il fondo della fessura leggermente in modo che sia almeno largo in fondo come all'inizio , per dare una buona superficie per il materiale patch per afferrare . Pulire eventuali residui .
4
miscela di calcestruzzo epossidico patching composto secondo le indicazioni dell'etichetta . Con una spatola , premete il composto nella fessura e liscia l'eccesso di entrambi i lati. Cappotto l'interno della vaschetta con un sottile strato del composto di impermeabile , se volete.
5
Lasciare asciugare epossidica per 24 ore o fino a quando l'etichetta suggerisce prima di riempire la vaschetta .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046410.html