Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione

Come fare Calcestruzzo ignifugo

cemento ignifugo ha diverse applicazioni per casa e l'industria . Molti forni a legna , forni e camini sono costruiti con cemento ignifugo o altro materiale ignifugo conosciuto come calcestruzzo refrattario . Commercialmente , cemento ignifugo si ottiene mescolando un prodotto noto come ceneri volanti , un prodotto - della produzione di cemento Portland . È possibile rendere il proprio concreto ignifugo con i materiali disponibili nei negozi per la casa . Se state progettando di costruire blocchi , è necessario avervi forme pronto in anticipo in modo da poter versare il mix giusto nelle forme quando il calcestruzzo è alla giusta consistenza . Cose che ti serviranno
Carriola o compensato per la miscelazione calcestruzzo
Pala
Cazzuola
Casseforme
Ghiaia
sabbia
refrattario cemento
Calce idrata
flacone spray
foglio di plastica
Tubo o altro approvvigionamento idrico

Mostra altre istruzioni
Mixing Concrete
1

Inserite il vostro foglio di compensato nell'area di lavoro o la carriola . Si dovrebbe essere vicino a un tubo di modo che l'acqua può essere facilmente aggiunto e quindi la zona e gli strumenti può essere risciacquato quando è il momento di ripulire .
2

Porzione i materiali in un 3:2:2:0.5 rapporto in modo da avere 3 parti di ghiaia , 2 parti di sabbia , 2 parti di cemento refrattario e 0,5 parti di calce idrata . Segui questo rapporto indipendentemente dal volume di calcestruzzo ignifugo farete .
3

Posizionare la ghiaia e la sabbia nella carriola o sul compensato .
4 calcestruzzo refrattario spesso è venduto come alluminato di calcio miscela di calcestruzzo .

Aggiungere il cemento refrattario e calce idrata sopra la parte superiore della sabbia e ghiaia .
5

Mescolare tutti gli ingredienti secchi insieme con una pala . Mescolare fino a quando tutti i componenti sono equamente distribuiti . Creare una depressione in mezzo al mucchio con la pala a ricevere l'acqua .
6

Aggiungere acqua alla miscela . Mescolare i materiali asciutti e acqua insieme finché la miscela non ha tasche asciutte . Non aggiungere tanta acqua che il composto diventa denso . L'acqua deve essere aggiunto alla miscela ad una velocità di circa 1/2 a 1 gallone alla volta e poi miscelati prima di aggiungere più acqua .
7

Continuare ad aggiungere acqua o più mix nel corretto rapporto fino a quando il calcestruzzo è praticabile . Se potete imballare un pugno di cemento , come una palla di neve e non cade a pezzi , è la giusta consistenza .
8

Riempire le forme con una pala . Utilizzare la spatola per togliere l'eccesso e dare il calcestruzzo una superficie piana .
Curare il calcestruzzo
9

Spray i bordi e la superficie del calcestruzzo con acqua in flacone spray . Questo consentirà di evitare troppo rapida di una perdita di umidità , mentre il calcestruzzo è curare .
10

Coprire il calcestruzzo , una volta bagnato , con un foglio di plastica per 48 ore .
11

Rimuovi la plastica dopo 48 ore. Lasciare asciugare per almeno 48 ore prima di tentare di rimuovere le forme . Se non c'è il sole o la temperatura dell'aria è fresco o freddo , permetterà di curare fino a tre settimane prima di tentare di utilizzare .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006027654.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com