Mentre gli standard scomparsa non sono molto diverse dagli standard tipici che è possibile installare sui muri , sono l'opzione più minimalista e fare il miglior uso dello spazio della parete . Tuttavia, sono anche i più difficili da installare e devono spesso essere posizionati nello stesso tempo che è installato il cartongesso . Gli standard sono avvitati le borchie muro stessi con viti di accompagnamento .
Metodi
Il primo metallo standard di nascosto utilizza uno standard a forma di T con due labbra o lampeggi su entrambi schierarsi con fori per le viti . Le labbra sono avvitati direttamente nel borchie , e poi il muro a secco è installato rispetto allo standard , con fori o angoli tagliati per fare spazio per la parte sporgente dello standard . Il risultato è uno standard senza sostegni visibili . Altre norme possono utilizzare una disposizione a doppio labbro in cui sono presenti le viti , ma nascosto dietro la serie principale di fori di visualizzazione nella norma .
Materiali
Gli standard sono generalmente realizzati in acciaio inossidabile per resistere alla corrosione e durata. Alcune altre opzioni potrebbero essere disponibili a seconda della marca . Le versioni possono essere coperti con modelli in metallo spazzolato per diverse tonalità . Altri possono essere coperti con rivestimenti scuri per evitare la finitura a specchio di acciaio inossidabile . Vernice dovrebbe essere polvere ricoperta e applicati durante la produzione , non dipinta sul dopo.
Variazioni standard
norme parete a scomparsa può essere verticale o orizzontale . Norme verticali sono in genere distanziate tra 24 - o lacune da 48 pollici . Oltre alla posizione e spaziatura standard nascosti sono spesso venduti in base al peso. Le versioni per carichi pesanti e pesanti in più sono disponibili per impiccagione o la visualizzazione di oggetti molto pesanti .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006027655.html