# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Scaffali per pareti in gesso alternative

Scaffali vengono utilizzati per scopi pratici e decorativi in tutta case e uffici . Come freestanding scaffali , mensole a muro gamma di dimensioni , materiali e design in funzione non solo delle necessità , ma dal tipo di parete a cui sono collegati . Pareti in gesso in grado di supportare tre diversi tipi di scaffali. Built-in scaffali

Built - in scaffali sono in genere installati in spazi ristretti o nicchie dove possono essere collegati a due pareti opposte e praticamente usano lo spazio che viene spesso trascurato . I ripiani possono essere uniforme in larghezza e profondità o includere varie dimensioni , fino a quando tutti i ripiani sono della stessa lunghezza . È possibile costruire dal soffitto al pavimento o lasciare spazio sotto il ripiano inferiore per una sedia o un tavolo . Poiché built-in scaffali non possono essere spostati , valutare attentamente la loro configurazione prima di installarli.
Ripiani regolabili

Se avete bisogno di mensole che possono essere posizionate ad altezze variabili , ripiani regolabili sono la soluzione più pratica . Ripiani regolabili sono collegati a due o tre guide verticali fissate al muro , con tre in uso per lunghi ripiani aggiuntivi che necessitano di ulteriore supporto . Mensola staffe metalliche che hanno la larghezza dei ripiani sono inseriti correttamente negli slot sulle rotaie e le mensole di cui sopra di loro . Diversi produttori fatte staffe uniche e binari che in genere non supportano l'un l'altro nel disegno , in modo da acquistare materiali extra se si prevede di aggiungere altri scaffali per l'unità .
Staffa fissa scaffali

le staffe per ripiani staffa fissa attaccano direttamente alla parete senza l'ausilio di guide verticali . Questo design crea un look più rifinito e le staffe sono disponibili in una vasta gamma di stili e colori che completano molti schemi di decorazione e aggiungono carattere al display . Il lato più lungo delle staffe ad L si attacca alla parete e il lato minore supporta la mensola , che si estende tipicamente un pollice o così oltre la lunghezza della staffa di supporto . Ripiani corti staffa fissa sono più facili da installare prima di collegare il ripiano alla staffa . Ripiani più beneficiare di essere posto sopra le staffe dopo che sono attaccati al muro .
Opzioni Fastener

gesso non può supportare qualsiasi tipo di scaffalatura per sé . Per ottenere i migliori risultati , applicare i supporti o le staffe al borchie nel muro , che possono essere situati dietro l'intonaco e cartongesso con un cercatore stud . Se gli scaffali sono troppo breve per usare perni di sostegno e di non avere elementi pesanti poste loro , utilizzare viti e bulloni abbastanza a lungo per penetrare il cartongesso dietro l'intonaco . Per le mensole che hanno bisogno di tenere i libri pesanti o oggetti decorativi , bulloni Molly , olivette e tasselli in plastica o metallo sono elementi di fissaggio affidabili che si espandono sul lato opposto del muro a secco e il blocco in posizione quando vengono inseriti dalla superficie del muro . Queste chiusure sono le opzioni più forti e più affidabili per il fissaggio mensole e staffe per pareti in gesso .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006066809.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.