# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Muri di sostegno per Porches

Muri di sostegno può essere decorativo oltre che funzionale . Un uso di un muro di contenimento è quello di mantenere il terreno fuori una veranda o patio cozzare contro un terrapieno o letto giardino ; un altro è semplicemente quello di definire un confine tra la natura e il vostro spazio vitale . Muretti di contenimento sono comunemente costruite senza malta o cemento , perché si basano sulla gravità e il peso di tenere le pietre a posto. Blocchi di pietra di cava piatti emersi sono particolarmente adatti alla costruzione di gravità . Blocchi di granito hanno un colore rossastro infuso con macchie multicolori . Blocchi di calcare hanno il vantaggio di non essere pesante come il granito . Cose che ti serviranno
a lama piatta pala
Tavola di legno
livello di Carpenter
Gravel
blocchi di pietra
Martello di gomma
Mostra Altre istruzioni

1

scavare una trincea la lunghezza della parete con una pala piatta . Tagliare il terreno lontano dalla collina . Scavare 2 centimetri sotto il livello desiderato .
2

Pesti il ​​suolo in giù in trincea con la fine di una tavola di legno . Usa livello di un falegname per verificare la planarità della trincea . Aggiungi suolo per aree basse e rimuovere suolo a livelli elevati .
3

Stendere uno strato di 2 cm di ghiaia sul fondo della trincea . Rastrellare la ghiaia anche fuori . Ricontrollare la planarità dello strato di ghiaia . La ghiaia fornisce drenaggio in modo che la zona dietro il muro non diventa saturo d'acqua .
4

Posizionare il primo blocco di pietra in trincea che inizia su un lato . Impostare il blocco successivo accanto al primo e toccare il blocco lateralmente con un martello di gomma , così i blocchi bene ermeticamente accanto all'altro . Terminare la riga montaggio dei blocchi insieme . Passeggiata sulla riga in basso per spingere i blocchi nella ghiaia .
5

Offset articolazioni del successivo strato come un muro di mattoni . Questo aumenta la stabilità e la resistenza della parete . Impostare i blocchi in atto , proprio come il primo strato . Camminare su ogni strato di blocchi per assicurarsi che ogni blocco sia saldamente posizionato nella fila .
6

Aggiungere più righe al muro di sostegno fino a quando non è alto come il taglio in collina . Inclinare il muro all'indietro verso la collina . Restituire il terreno al margine dietro la parete . Compattare il terreno dietro la parete con una tavola di legno per tamp il terreno verso il basso .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006017948.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.