# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come costruire un interblocco Muro di sostegno per principianti

Muri di sostegno può contenere un giardino sopraelevato , evitare pendii dall'erosione e dare un cantiere una spinta in atmosfera. Tradizionalmente , muri di sostegno sono stati realizzati da esperti di cemento versato , o di blocchi e mattoni impilati e l'intonaco insieme . Con i blocchi ad incastro , anche un principiante può creare una bella parete. John Wagner dal sito " This Old House" raccomanda che un muro di contenimento incastro essere tenuto sotto 3 metri di altezza perché la pressione del suolo e dell'acqua dietro sarà troppo grande per un wall.Things superiori che ti serviranno
Pala tessuto
Paesaggio
Ghiaia
livello di Carpenter

Mostra Altre istruzioni
1

scavare una trincea diritto- murata la lunghezza del muro , 4 pollici più largo del larghezza dei blocchi e 1 piede al di sotto della linea di gelo per la vostra zona .
2

mano pesta il terreno per tutta la lunghezza della trincea .
3

Crea un rivestimento ad U per la trincea con tessuto paesaggio copre entrambi i lati ed il fondo .
4

Riempire il fondo della trincea con ghiaia non meno di 1 /4 di pollice di diametro .

5

Disporre la prima fila di blocchi lungo la trincea , con la faccia del blocco contro il bordo della trincea . Utilizzare la regola di un falegname quando si aggiungono i blocchi al fine di garantire che lo strato di blocchi è il livello dall'inizio alla fine . Regolare la ghiaia sotto per rendere questo accada .
6

Posare il tubo in PVC sulla ghiaia appena dietro i blocchi .
7

Aggiungere lo strato successivo di blocchi di partenza al terminare con un mezzo isolato , e barcollando il layout in modo che due blocchi non si incontrano mai direttamente sulla parte superiore dove i due blocchi sotto di loro anche il lunario.
8

Riempire sopra il tubo in PVC con più di ghiaia , fino al livello della seconda fila di blocchi .
9

Continuare ad aggiungere più file di tasselli , sfalsando ogni riga partendo da un'immagine intera o mezzo isolato . Backfill con la ghiaia fino a raggiungere la superficie e continuare le righe per l'altezza del muro . Dopo ogni riga , controllare il livello per garantire che rimanga corretto . Se la prima riga è corretta , le seguenti righe quasi sempre saranno corrette , ma vale sempre la pena fare doppio assegno.
10

alto la riga finale con cuspide del produttore o un altro metodo che forniscono un muro finito .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089676.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.