# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come costruire Basalto Muri di sostegno per Landscaping

Se si vuole piantare un giardino o aiuola nel vostro giardino , ma non hanno molto spazio perché il cantiere è collinare , una possibilità è la costruzione di un muro di contenimento . Questo può creare una superficie piana per poter piantare il letto o sul giardino , perché si può colmare il divario tra il muro e la collina con il suolo . Utilizzo di basalto a costruire questo muro conferisce un aspetto naturale che può fondersi con il resto dei vostri yard.Things che vi serve
Spalare
Misura di nastro
Ghiaia
Tamp
Roccia martello
Topsoil
Compost
Mostra Altre istruzioni
1

scavare una trincea lungo la base della collina che misura 12 cm di larghezza e 6 cm di profondità , utilizzando la pala o vanga . Smooth il terreno sul fondo della trincea .
2

scavare nella collina dietro la trincea per rimuovere l'erba ed esporre il suolo .
3

Pour 2 centimetri di ghiaia nel fondo della trincea per migliorare il drenaggio . Lisciare la superficie della ghiaia e comprimerlo .
4

Posare il primo corso di pietre di basalto nella trincea in cima alla ghiaia . Utilizzare le pietre più grandi si deve fornire una base più stabile .
5

Impostare il secondo corso di pietre in cima al corso base. Scaglionare le pietre nel secondo corso in modo che i giunti tra di loro non si allineano con le articolazioni del corso base. Impostare le pietre nel secondo corso leggermente indietro dalle pietre del primo corso . Si desidera che la parte superiore del muro di appoggiarsi lontano dalla base ad un tasso di 2 pollici per ogni metro di altezza per migliorare la stabilità .
6

Lay un terzo corso di pietre di basalto sul muro . Installare pietre Deadman ogni 6 metri in questo strato . Pietre Deadman sono grandi, pietre piatte installate perpendicolarmente alla parete , con i bordi posteriori che si estende dalla parete . I deadmen contribuire a stabilizzare le pareti agendo come ancore .
7

Riempire lo spazio dietro il muro con terra e compatta .
8

Continuare a costruire il muro fino a quando non raggiungere l'altezza desiderata , utilizzando lo stesso processo . Installare deadmen ogni 4-5 righe. Se necessario , modellare le pietre da intaccando loro con un martello di roccia .
9

Riempire gli ultimi 3 cm di spazio dietro il muro con un equilibrato mix di terriccio e compost , se si sta piantando fiori o altre piante dietro di essa . In caso contrario , installare zolle sulla parte superiore del terreno .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089346.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.