# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Impianti per muri

Muri di sostegno sono una caratteristica del paesaggio importante usato per sostenere le colline e cumuli di sporcizia in modo che la pioggia non porta a una colata di fango . Muraglioni di contenimento si possono trovare sui lati di autostrade, ma la maggior parte dei muri di contenimento di casa vanno da pochi centimetri a alto un paio di metri . Se il cantiere dispone di un muro di contenimento poco attraente netto , piantare le piante a destra lungo la parte superiore può nascondere o decorare . Moss

Moss spesso cresce spontaneamente sui muri se si pianta lì o no . Solo muschio può coprire completamente la superficie di una parete di roccia o mattoni . Scegliere le varietà in grado di gestire le condizioni asciutte e soleggiate della maggior parte dei muri di sostegno , come Orthotrichum pusillum , poiché la maggior parte muschi preferiscono ambienti umidi e ombreggiati . Moss può essere incoraggiato a crescere su un muro di contenimento per essere mescolato in un frullatore con lo yogurt o latticello dice il Mondiale di muschi sito . Quando questa miscela viene spruzzata sulla superficie della parete , si attacca e permette il muschio di sviluppare una nuova colonia .
Terra Covers

rapida crescita , diffusione copre di terra creeranno un tappeto di verde lungo la parte superiore di un muro. Gratianopolitanus Dianthus , noto anche come Firewitch Dianthus , si raccomandano per l'estensione Purdue grazie alla sua natura resistente e bassa manutenzione . Cresce nelle zone 3 e 9 e richiede pieno sole e terreno ben drenante . Phlox subulata , o strisciante Phlox , funziona bene anche grazie alle sue radici poco profonde che non danneggiano la parete e 6 pollici di altezza massima . E ' resistente nelle zone 3 a 9 e richiede pieno sole.
Climbing Vines

Se il muro ha una texture ruvida o scegliere la pianta giusta , è possibile coprire la faccia di un muro di sostegno con viti rampicanti . Bluebill e Virginia Creeper sono entrambi raccomandati dal Ladybird Johnson Wildflower Center. Clematis pitcheri , noto anche come Bluebill , in grado di scalare una parete di pietra grezza e produce fiori blu lunga durata. Si richiede pieno sole e terreno ben drenante ed è resistente nelle zone da 4 a 9 . Virginia rampicante , o Parthenocissus quinquefolia , si svilupperà su muri di sostegno lisce . E ' in grado di gestire le zone da 5 a 11 e si svilupperà sia in pieno sole o all'ombra completa , fino a quando il terreno offre un buon drenaggio .
Piante rampicanti

piante che crescono lungo trailing steli ammorbidire il bordo superiore del muro di sostegno . Vines che non sono abbastanza forti per scalare la parete possono essere utilizzati per coprire oltre il bordo , invece. Barba vecchio , noto anche come Clematis virginiana , è una buona scelta a causa delle sue vigne in rapida crescita e fiori bianchi , dice il Ladybird Johnson Wildflower Center. Prospera in ogni condizione di luce e in grado di gestire suolo secco o umido ; è resistente nelle zone da 5 a 7 .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091878.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.