# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Specifiche per un Gabbione Muro di sostegno

pareti gabbioni di contenimento sono un tipo di muro a gravità costruito con il rock e il filo . Le pareti sono porose e flessibili , che li rende adatti per trattenere piste adiacenti ai corsi d'acqua. Muri in gabbioni sono rapidamente assemblati . Il filo è facile da trasportare e la roccia è spesso a portata di mano . Muri di contenimento in gabbioni

Costruire muri in gabbioni mantenendo organizzando cesti in filo zincato , chiamati gabbioni , in posizione e riempiendole con pietre . Sono un muro a gravità tipo , a seconda del peso di resistere alle pressioni laterali e idraulici dal suolo essendo trattenuta e accumulo di acqua nel terreno . Muri in gabbioni sono una struttura del paesaggio duro . Essi sono utilizzati su pendii ripidi di rip rap e per il controllo dell'erosione , dove non c'è spazio per la vegetazione .

Cestelli

I cestelli rettangolari sono fabbricati in un nonraveling maglia esagonale realizzato in filo d'acciaio caldo-tuffato , galvanizzato . Per la movimentazione e il trasporto , i cestini sono ripiegati in pacchi . Sono dispiegato per il montaggio e tutti i bordi verticali sono tenuti insieme con le lunghezze di filo . I cesti vuoti sono a posto e cestini adiacenti sono collegati insieme. La sezione del cavo per i cestini dipende dall'altezza del muro le pressioni che porta su di esso
Pietra Fill

Stones per i cestini sono di solito specificati come 3 . - a 8 pollici duro , pietra pulita . Incastro azione della pietra mantiene stabile la struttura interna dei cestelli . Le pietre sono collocati in cesti in risalita da 12 pollici o strati con attrezzature , e poi rifinite a mano per una distribuzione uniforme ed estetica . Dopo un terzo del paniere è pieno , fili di collegamento sono installati in entrambi i modi che legano le pareti del cesto insieme mantenendolo dal sporgenti .

Installazione

muri in gabbioni sono un passo indietro in terrazzi o angolato indietro nel pendio . La fondazione dipende dalle dimensioni e l'altezza del muro . Generalmente , la base deve essere ben compattato , materiale granulare adatto forza portante . Ogni corso cestino è pieno e cablata , e le palpebre chiuse e legato chiuso prima di iniziare quello successivo . I cestini per ogni strato sono sfalsati per compensare i giunti verticali , e le ceste vuote sono collegati a quelli pieni prima di riempire di pietre .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006018146.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.