Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls

Si può utilizzare in cemento per un muro di contenimento

? Un pendio ripido è in pericolo di dilavamento o fatiscenti a causa dell'erosione . Per combattere questo problema , molti proprietari di casa mettono muri di sostegno contro le pareti delle loro salite più ripide . Queste mura tenere fisicamente la collina in posizione. Muri di sostegno costituite da diversi materiali , come la pietra , calcestruzzo, mattoni e altro ancora . Alcune persone anche usare calcestruzzo per renderli , in una varietà di modi diversi . Molte forme di muri di sostegno in cemento sono abbastanza semplici per la costruzione da parte di coloro che utilizzano lavoro manuale . Alcuni richiedono l'assistenza di ingegneri professionisti per progettare e costruire . Impara le ordinanze locali per quanto riguarda muri di sostegno prima di costruire . Monolitici muri di sostegno in cemento

Uno dei modi più semplici per utilizzare cemento per un muro di contenimento è quello di versare cemento in una forma costruita nel luogo contro il fianco della collina . L' intera parete è realizzata in un pezzo massiccio di calcestruzzo . Chiamato gravità versato muratura cemento o parete monolitica , questo tipo di muro di sostegno è così grande che può essere alto fino a 10 metri senza bisogno di rinforzo , secondo i codici di costruzione locali . Questi muri possono essere fatti per guardare come muri in pietra , utilizzando stampi di facciata in pietra . Questo stile di muro è relativamente semplice da costruire .
Sbalzo muri di contenimento in cemento

È anche possibile versare cemento per formare pareti più sottili rinforzati da puntoni posti dietro di loro . La base è costituita da una parete stelo e lastra di base . Muratori risparmio di calcestruzzo nel muro di cemento a sbalzo rispetto a quello utilizzato in una parete monolitica a causa dei puntoni supplementari e supporta aggiunte dietro il muro . A causa delle sue costruzioni , il muro di contenimento a sbalzo può essere alto come 25 piedi . Tuttavia , i calcoli di ingegneria per sbalzo muri di contenimento in cemento sono più complesse rendendo più difficili da progettare e costruire che le pareti monolitiche .
Stili misti

calcestruzzo versato muri di sostegno possono anche incorporare caratteristiche di entrambe le pareti monolitiche e cantilever . Questi includono i vantaggi e gli svantaggi di entrambi i modelli . Queste mura chiamati, pareti semi - gravità possono incorporare fondazioni o arginare pareti o rinforzo mediante puntoni , se necessario.

Block contenimento in cemento armato Pareti

Molti scelgono di costruire ritegno muri su blocchi di cemento . Per costruire un muro di blocchi di cemento è necessario scavare una trincea di fondazione , conosciuto come un piano , 1 piede a 2 metri di profondità . Ogni mattone in righe successive da quello sottostante offset o cavallo del giunto dei mattoni sottostanti , in modo che i giunti tra i blocchi non sono allineati . Mortaio i blocchi insieme e usare armature di rinforzo o stack asciugare , contando sul loro peso per tenerli in luogo , a seconda delle norme locali. Pareti in blocchi di calcestruzzo non può superare i 4 metri di altezza senza l'ingegneria speciale.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089620.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com