Torre fornire ulteriore spazio di vita per le case con spazi esterni che sono facili da pulire e comodo da usare . Lato queste strutture nel paesaggio globale prende un po 'di creatività design e un utilizzo efficace dello spazio . Paesaggistica la zona di piattaforma dovrebbe creare una zona di transizione tra il cortile e la casa . Per i ponti fuori terra , traliccio alla base fornisce una buona base per piante più alte che verrà portata al di là dei binari della piattaforma , secondo il sito web Remodeler affidabile . Quando si utilizzano piante sul ponte superficie coperta , utilizzare contenitori che rientrano esattamente negli angoli e perimetro e che rendono la cura delle piante comodo e ordinato .
Impianti per le zone ponte
sempreverdi danno le zone ponte di colore durante tutto l' anno, fornendo interessanti viste dall'interno della casa . Cipresso , ginepro e agrifoglio sono buone scelte per impianti a livello del suolo . Acero rosso giapponese , crape mirto e redbud aggiungere colore attraente durante i mesi estivi . Sul ponte stesso, i contenitori possono contenere perenni colorate come dianthus o coreopsis , arbusti come il corniolo o camelia , e anche un piccolo orto di pomodori , melanzane , peperoni e zucchine .
Paesaggistica di fissaggio pareti
Lo scopo di muri di sostegno è quello di mantenere il suolo o l'acqua di insinuarsi su altre superfici del paesaggio . La parete stessa fornisce un'area letto di impianto che può essere utilizzato per una varietà di piante paesaggio , annuale e perenne , così come bassa crescita arbusti come rose , ortensia o crespino giapponese . Inoltre , la parete stessa può essere un supporto per le piante di vite che aggiungono colore e la consistenza di disegni del paesaggio .
Impianti per muri
arbusti decorativi contribuiscono a rompere l'aspetto duro di muri di sostegno , aggiungendo un elemento più naturale al disegno . Questi arbusti dovrebbero essere in proporzione all'altezza del muro pareti più grandi possono utilizzare scorre arbusti come bouganville , caprifoglio o di oleandro . Sempreverdi verticali come Tuia , ginepro o agrifoglio aggiungere texture ad aree di pareti e forniscono il colore per tutto l'anno . Nasturzio o petunia possono crescere fino a traboccare i bordi di muri di sostegno per dare proprietà di un look sontuoso . Inglese edera o Boston ivy - che cresce piccole ventose che si attaccano alle superfici dure come muri di sostegno - può essere addestrato a scalare le più grandi zone di parete , che copre il materiale duro con morbida texture a mimetizzarsi con l'ambiente naturale del cantiere , secondo a Curtis W. Smith del New Mexico State University.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006019623.html