# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

Paesaggistica Con Alberi & Piante

Architettura del paesaggio è un'arte e una scienza . Quando le due discipline lavorano insieme , si crea un ambiente esterno attraente . E 'fondamentale sapere che tipo di piante fanno male o prosperare nelle condizioni climatiche e del suolo . Altrettanto importante è sapere estetica - ciò che sembra buono e accattivante . Il miglior paesaggio è in definitiva quello che sembra meglio per la casa , ma conoscendo le principali aree di considerazione aiuta nella scelta di quali piante vanno dove . Istruzioni
1

decidere cosa si vuole il paesaggio da realizzare. Alberi e siepi in grado di fornire uno schermo privacy o un frangivento contro il freddo invernale , o dare ombra. Ombra di alberi piantati fitti vicino alla casa temperature estive inferiori interne notevolmente mettendo più umidità nell'aria per il comfort. Fiori accentuano il colore della casa con sfumature simili o forniscono contrasto. Essi possono attirare l'attenzione su una particolare parte della casa o di attirare l'attenzione altrove .
2

stabilire quale uso il cantiere vedrà più . Se avete dei bambini e il desiderio di un ampio spazio di gioco , gli alberi ei fiori potrebbero essere ridotti al minimo . Cani più grandi e ampi giardini non sempre vanno d'accordo a meno che il proprietario è lì a guardare tutto il tempo . Amici hanno bisogno di spazio per stendere , mentre un ritiro cortile privato può essere più affollato e intimo.
3

Considerate quanto tempo avete da dedicare al mantenimento del paesaggio . Alcuni alberi , come il senza semi Marshall , tengono costante la potatura come le loro membra sono fragili e si rompono facilmente nel vento . Piante non autoctone possono richiedere una particolare attenzione a prosperare , mentre le piante native sono più tolleranti di condizioni locali e possono meglio gestire i parassiti , siccità e scarsa concimazione .
4

Lavorare con le condizioni reali del vostro giardino per massimizzare il potenziale . Un punto basso che attira l'acqua o deve essere riempito con polvere supplementare o utilizzati per le piante amanti dell'acqua come un albero di salice piangente . Se i venti forti sono incanalati in una particolare area , un albero poco radicata come un pino non è buona . Colline che sono difficili da tagliare può essere più adatto di una copertura del suolo strisciante invece di erba .
5

Guardate al futuro delle vostre idee paesaggio , e non solo quello che si visualizza ora . Che bello abete rosso blu che sembra perfetto nel cortile anteriore può facilmente invadere il cantiere in 20 anni e spingere i rami più bassi nel vostro vialetto , forzando la sua rimozione . Le piante che necessitano di flessione e in ginocchio per prendersi cura di potrebbero non essere così facile da mantenere quando si invecchia e meno mobile .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094754.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.