carta e matita
Tape measure carta
Grafico
enciclopedia perenne , se necessario
Mostra Altre istruzioni
1
guardare oltre la proprietà e visualizzare il tipo di giardino che si desidera vedere , considerando linee rette o curve , le altezze di piante, colori desiderati e, se si desidera includere fiori perenni , arbusti sempreverdi e /o erbe . Si noti inoltre se l'area paesaggio è in pieno sole o all'ombra e se l'area rimane asciutto o saturo d'acqua .
2
scrivere alcune delle vostre idee , così come pensare la funzione dei perenni , da la creazione di un'area di visualizzazione o un rifugio nascosto di schermatura una vista indesiderato come un muro edificio o il retro di una recinzione .
3
Misurare le aree di abbellimento per ottenere un vero e proprio indicatore di quanto sia grande di una zona che si sta lavorando. Circa tracciare l'area di lavoro del paesaggio su carta millimetrata con ogni quadrato sulla carta a significare un piede quadrato nel paesaggio.
4
Fare un elenco dei tipi di piante perenni si vuole crescere che sono adatti per la vostra regione e seguire le vostre esigenze da punti 1 e 2 con una enciclopedia perenne o un sito web come database di impianti del USDA . Come si elencano le piante , nota la loro dimensione piena , ha bisogno di sole , colore , tempi di fioritura , e se e quando è necessaria alcuna potatura o l'alimentazione .
5
Disegnare le piante selezionate dalla tua lista su il diagramma di carta millimetrata , utilizzando la dimensione matura della pianta come guida . Posizionare piante più alte verso l'estremità settentrionale del vostro disegno per impedire loro di ombreggiatura piante più brevi .
6
Cambia la quantità o tipi di piante utilizzate come si disegna nella progettazione del paesaggio in base allo spazio disponibile fino a il disegno è completo . Utilizzare il disegno come una guida per l'acquisto e piantare le vostre piante perenni.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092015.html