paesaggio piante native
carta
Pencil
Pala
Spade
tubo da giardino
Mostra Altre istruzioni
1
Acquisto piante autoctone da un centro di giardino locale o vivaio specializzato in alberi, piante e fiori autoctoni in Pennsylvania . Tra le possibilità sono Columbine , palude ibisco , verga d'oro , cornioli e magnolia , così come diversi di rosa , mirtillo , acero , cedro , quercia e felce cultivar .
2
Pianificare il layout del paesaggio con l' luce del sole e terreno esigenze delle vostre piante in mente . Posizione di pieno sole piante autoctone come le rose , noce ed euforbia , in luoghi che ricevono sei o più ore di luce solare diretta ogni giorno . Posizione parziale piante del sole come falasco , starter di bacche o pepe cespuglio , in luoghi che ricevono 4-6 ore di sole diretto al giorno . Per ottenere i migliori risultati , scegliere piantare luoghi che offrono anche il terreno ben drenante .
3
Cancellare tutti i luoghi di impianto selezionate di detriti organici , come bastoni, sassi e zolle dure di suolo . Rimuovere l'erba o erbacce che sono attualmente crescendo a vostre posizioni di impianto in modo che essi non saranno in grado di rubare le vostre piante di paesaggio nativi del umidità e le sostanze nutrienti che fornite . Rimuovere gli interi sistemi radicali delle piante indesiderate per impedire il loro ritorno .
4
Modificare il terreno alle vostre posizioni di impianto , se necessario, per aerare il terreno e arricchirla con sostanze nutritive . Stendere uno strato di 3 pollici di parti uguali perlite , torba e compost sul suolo . Lavorare le ammendanti organici nel terreno ad una profondità di 10 a 12 pollici .
5
scavare buche di impianto per le vostre piante autoctone Pennsylvania che sono due volte più grande di loro contenitori vivaio . Spalare alcuni dei , suolo modificato spostato di nuovo nel fondo dei fori di impianto in modo che le vostre piante si siederanno allo stesso livello che crescevano nei loro contenitori vivaio .
6
Posizionare le piante nei centri dei loro buchi di impianto preparati e riempire i buchi con l' , terreno modificato sfollati . Proteggere le piante autoctone nelle loro nuove posizioni tamponando lungo la superficie del suolo con le mani .
7
Ridurre il rischio di scosse trapianto da annaffiare immediatamente le vostre piante autoctone di paesaggio dopo la piantagione . Fornire sufficiente irrigazione supplementare per bagnare il terreno ad una profondità di almeno 6-8 centimetri .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092080.html