# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Come Paesaggio con piante autoctone in Pennsylvania

vicinanza della Pennsylvania per l'Oceano Atlantico permette allo stato --- ospita più di 12 milioni di persone --- a godere di entrambe le zone climatiche subtropicali umide continentali e umidi . Secondo il Dipartimento dell'Agricoltura mappa della zona rusticità stabilimento statunitense , parti della Pennsylvania si trovano in zone 4a a 6b . Quando si pianifica la Pennsylvania casa paesaggio , considerare le piante che sono native in Pennsylvania per aumentare la probabilità di successo growth.Things che vi serve
paesaggio piante native
carta
Pencil
Pala
Spade
tubo da giardino

Mostra Altre istruzioni
1

Acquisto piante autoctone da un centro di giardino locale o vivaio specializzato in alberi, piante e fiori autoctoni in Pennsylvania . Tra le possibilità sono Columbine , palude ibisco , verga d'oro , cornioli e magnolia , così come diversi di rosa , mirtillo , acero , cedro , quercia e felce cultivar .
2

Pianificare il layout del paesaggio con l' luce del sole e terreno esigenze delle vostre piante in mente . Posizione di pieno sole piante autoctone come le rose , noce ed euforbia , in luoghi che ricevono sei o più ore di luce solare diretta ogni giorno . Posizione parziale piante del sole come falasco , starter di bacche o pepe cespuglio , in luoghi che ricevono 4-6 ore di sole diretto al giorno . Per ottenere i migliori risultati , scegliere piantare luoghi che offrono anche il terreno ben drenante .
3

Cancellare tutti i luoghi di impianto selezionate di detriti organici , come bastoni, sassi e zolle dure di suolo . Rimuovere l'erba o erbacce che sono attualmente crescendo a vostre posizioni di impianto in modo che essi non saranno in grado di rubare le vostre piante di paesaggio nativi del umidità e le sostanze nutrienti che fornite . Rimuovere gli interi sistemi radicali delle piante indesiderate per impedire il loro ritorno .
4

Modificare il terreno alle vostre posizioni di impianto , se necessario, per aerare il terreno e arricchirla con sostanze nutritive . Stendere uno strato di 3 pollici di parti uguali perlite , torba e compost sul suolo . Lavorare le ammendanti organici nel terreno ad una profondità di 10 a 12 pollici .
5

scavare buche di impianto per le vostre piante autoctone Pennsylvania che sono due volte più grande di loro contenitori vivaio . Spalare alcuni dei , suolo modificato spostato di nuovo nel fondo dei fori di impianto in modo che le vostre piante si siederanno allo stesso livello che crescevano nei loro contenitori vivaio .
6

Posizionare le piante nei centri dei loro buchi di impianto preparati e riempire i buchi con l' , terreno modificato sfollati . Proteggere le piante autoctone nelle loro nuove posizioni tamponando lungo la superficie del suolo con le mani .
7

Ridurre il rischio di scosse trapianto da annaffiare immediatamente le vostre piante autoctone di paesaggio dopo la piantagione . Fornire sufficiente irrigazione supplementare per bagnare il terreno ad una profondità di almeno 6-8 centimetri .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092080.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.