# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Come usare Mimosa per Copertina Terra

Il vero nome di questo tipo di mimosa è memosa pudica , e ha un nome diverso a seconda di dove ti trovi . Ad esempio , se siete in Hawaii , si potrebbe fare riferimento ad essa come " sonno dell'erba " , mentre altri si riferiscono ad essa come " pianta sensibile ", perché quando si tocca , le sue foglie tendono a rannicchiarsi come per dormire . Mimosa rende formidabile copertura del terreno nella parte meridionale degli Stati Uniti , anche se è considerato un erbaccia invasiva da molti. Istruzioni
1

Compra mimosa presso il vostro negozio giardino di quartiere . Tuttavia , se si decide di ripartire da zero, diverse settimane prima che si intende piantare , mettere i semi in acqua tiepida durante la notte , e poi buttare via quei semi che non ingrandiscono . Mettere il resto in terriccio e che crescerà abbastanza grande per pianta . Se si preferisce utilizzare talee , piantine tagliare circa lungo 4 pollici dagli impianti esistenti e li immergerà nel radicamento ormone che è anche possibile ottenere presso il vostro negozio giardino . Mettere ciascuno in appartamenti con terriccio e si dovrebbe iniziare a vedere una nuova crescita per il momento si intende piantarli . Talee sarà più grande di piantine ; così quando loro sono piantati , si sviluppa più rapidamente di piantine .
2

Assicuratevi di avere abbastanza piante o talee per la zona che si desidera pianta. Come regola generale, avrete bisogno di circa 225 per ogni area 10 - foot-da - 10 - piedi.
3

Scegli una zona che ottiene un sacco di sole e di lavoro qualunque compost voi avere nel terreno . Non c'è bisogno di scavare troppo nel terreno perché mimosa tende a crescere bene finché c'è il sole diretto .
4

Inserire stringhe circa 8 centimetri , poi scavare un piccolo foro su ogni 8 pollici lungo ogni stringa . In ogni buco è necessario posizionare una delle talee o piante.
5

acqua abbondantemente dopo aver piantato la zona perché i nuovi impianti e le talee sono molto delicati . Si dovrebbe tenere innaffiato , per un po ' almeno , ma prima dovrete terra per asciugare completamente . Fortunatamente , mimosa non ha bisogno di fertilizzanti e crescerà hardily se si pianta in una zona soleggiata .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092079.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.