compost giardino vanga
invecchiata
Rake
Pala
pacciame ( ciottoli o ghiaia )
fertilizzante solubile in acqua ( 10-10-10 )
potatura cesoie
Mostra Altre istruzioni
1
preparare l'area giardino soleggiato in primavera. Coltivare il terreno con la vanga da giardino fino a una profondità di circa 4 pollici , rompere grossi pezzi di terreno . Aggiungere 2 a 3 pollici di età compost sopra la parte superiore del terreno per migliorare il drenaggio e rendere il terreno più ricco . Mescolare il compost e il suolo bene con la vanga da giardino e poi lisciare la superficie del suolo con il rastrello .
2
piantare le piante sedum sopra la zona di coltivazione . Scavare buche per ogni pianta sedum con la pala , spaziatura fori 2 metri di distanza nelle file 2 metri di distanza . Effettuare i fori abbastanza in profondità per piantare i sedums alla stessa profondità in cui crescevano nei contenitori temporanei .
3
Collocare le piante sedum nei fori preparati e compilare il terreno intorno alle radici delicatamente. Accarezza il terreno saldamente con le mani e l'acqua le Sedums subito dopo la piantagione .
4
Applicare circa 2-3 pollici di strame sul suolo per evitare la crescita di erbacce . Sedum preferisce condizioni di crescita asciutto con una pietra o ciottolo pacciame . Utilizzo di trucioli di legno o di corteccia sminuzzata manterrà il terreno troppo umido per la coltivazione di sedum.
5
Mescolare il fertilizzante con acqua secondo le raccomandazioni del pacchetto . Versare fertilizzante sul suolo per alimentare le sedums in tarda primavera e di nuovo a fine estate . Alimentare nuovamente i sedums all'inizio della prossima stagione di crescita . Fertilizzare sedums tre volte ogni stagione di crescita negli anni successivi.
6
sedums Potare alla fine dell'inverno per rimuovere i fiori usati e vecchi foglie dalle piante .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090818.html