# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fagioli in crescita >> Content

Come coltivare una pianta di fagioli in una Coppa

Ci sono diversi motivi per la coltivazione di una pianta di fagioli in una tazza . Questo metodo è comunemente usato per dimostrare il processo di crescita in contesti scolastici perché le piante germogliano e spuntano rapidamente , e richiede una cura . Alcuni giardinieri usano questo metodo come un modo per iniziare la coltivazione di piante prima che le condizioni di crescita esterne sono favorevoli. Qualunque sia la ragione , ci sono alcune linee guida da seguire al fine di produrre una pianta di fagioli sano . Cose che ti serviranno
8 once Styrofoam tazza
suolo
Bean
Mostra Altre istruzioni
1

ottenere i semi per il tipo di pianta di fagioli che si desidera crescere da un fornitore di sementi locale. Fagioli secchi da un negozio di alimentari possono anche essere utilizzati , anche se queste non possono germinare correttamente perché sono stati elaborati per essere mangiato , piuttosto che essere cresciuta .
2

Riempire un 8 - once. Styrofoam tazza al top con il suolo . Assicurarsi di non imballare il terreno giù nella tazza .
3

Creare un buco nel terreno al centro della coppa premendo un dito nel terreno ad una profondità di 1 pollice .
4

Posizionare il fagiolo nella parte inferiore del foro . Riempire il foro con terreno e leggermente comprimere il terreno in modo che non è più allentato . Non comprimere il terreno troppo, o le radici e le altre parti crescenti saranno ostacolati mentre cercano di crescere attraverso il suolo .
5

acqua il seme delicatamente spruzzando acqua a sufficienza sul suolo per inumidire esso . I fagioli crescono meglio in terreno che è umido , piuttosto che bagnato .
6

Posizionare la tazza in una posizione che riceverà la luce del sole per almeno sei-otto ore al giorno e l'acqua come necessario per il terreno rimanere umido .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006021666.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.