Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante

Ombra Loving piante tappezzanti

piante tappezzanti sono bassi crescente (dal più alto generalmente meno di 24 pollici) e si diffondono facilmente . Molte di queste piante amano l'ombra e aggiungere interesse al paesaggio. Posti per coperture al suolo sono mediane paesaggio, isole pedonali , piste asciutte e ovunque nel vostro paesaggio hai bisogno di una copertura significativa . Copre di terra possono contribuire a ridurre l'erosione del suolo , fornire una varietà di texture /colori e funzione di transizione tra gli spazi del paesaggio . Pervinca comune ( Vinca minor)

La Pervinca comune è una copertura di terra che predilige parziale alla piena ombra e climi miti . Si tratta di un sempreverde attraente ed è prezioso nei cortili o aree dispari come copertura del terreno a bassa manutenzione . Pianta in uno spazio di almeno 18 pollici da 18 pollici e applicare fertilizzante energicamente fino a quando l' impianto è ben stabilite. Dopo aver stabilito la pianta , poca o nessuna manutenzione è necessario e impianti possono essere ritagliate per promuovere nuova crescita . La pianta è resistente inverno e può essere piantato in qualsiasi momento dell'anno . Pervinca preferisce un terreno umido e ben drenati durante tutto l'anno . I corridori di questa pianta si radicare ai nodi in condizioni umide . Ha spessore, foglie lucide e piccoli fiori blu che sbocciano da aprile a settembre .
Pachysandra ( Pachysandra terminalis )

Pachysandra , noto anche come pachysandra giapponese e euforbia , è una cover di medie dimensioni a terra sempreverde. Si otterrà alto circa 10 centimetri , e la pianta si diffonde lentamente attraverso una combinazione dei suoi germogli basali e pendente di crescita superiore . Pachysandra preferisce parziale ombra profonda e umido , ben drenato . Si è raccomandato dalla Ohio State University , per mantenere la pianta in piena ombra , con un terreno ricco , acidi e ben drenati . Le foglie emergeranno medio -green e alla loro scadenza , che si trasformerà verde scuro e lucido. Fiori bianco crema che sono circa 1 a 2 pollici sbocceranno da marzo a metà aprile . Una volta stabilita la pianta forma un interessante fitto tappeto di fogliame sempreverde.
Wintercreeper ( Euonymus fortunei )

Wintercreeper è sempreverde , che a volte è vite like, che si sentiero lungo il terreno o salire legandosi con radici avventizie . Si può distendersi e diffondere fino a 50 piedi ( a volte di più) e forma un monticello di fino a 2 metri . Wintercreeper preferisce piena ombra , ma crescerà in ombra parziale e sole. L'impianto non è la siccità tollerante e prospera in tutti, ma i terreni bagnati . Si tratta di una rapida crescita evergreen che ha molti usi in giardino , come il controllo erosione su pendii . Si tratta di un robusto coperchio suolo e può essere piantato a crescere un traliccio o una parete . Wintercreeper è rustiche e ha verdi , foglie lucide .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092118.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com