# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Piante Midwest Landscape

Il Midwest degli Stati Uniti è composta da Illinois, Indiana, Iowa , Kansas , Michigan , Minnesota , Missouri , Nebraska , North Dakota , South Dakota , Ohio e Wisconsin . La regione 12 - stato si estende vegetali zone di rusticità 3 , 4 e 5 , che indicano un clima temperato con inverni freddi ed estati calde . Le precipitazioni variano dal più umido Grandi Laghi , Midwest superiore , e Ohio Valley alle aride Grandi Pianure . Anche se alcuni giardinieri del Midwest , come ad ogni primavera piante annuali , molte perenni crescono bene nella regione. Arbusti

arbusti sono cespugli che crescono da diversi fusti , piuttosto che un unico tronco . Molti prosperano nel clima temperato del Midwest , dove è possibile vederli in fila passerelle , nascondendo le fondazioni di costruzione o di fornire uno sfondo per gli impianti più piccoli in contesti paesaggistici. Alcuni paesaggisti tagliare arbusti in forme simmetriche squadrate , mentre altri preferiscono lasciare che le piante assumono la loro forma naturale . Arbusti adatti al Midwest comprendono mirtillo cotoneaster , Adam's - ago yucca , nano cespuglio di mirtilli europea , Fritsch spirea e Silver Nippon spirea di Halward . Nelle zone più calde 4 e 5 , Bronx forsizia e viburno profumato anche fare bene . Se si vive nel Midwest e preferite arbusti fioriti , considerare piantare hardy rose arbustive ibrido , giapponese fiore pile , prato rosa , Scotch rosa , ortensie liscia e varietà di rododendri in grado di sopportare inverni freddi .

Vines

Vines hanno deboli steli e crescere salendo , strisciante ed avvolgente attorno superfici vicine per il supporto . Alcuni vigneti hanno piccoli viticci che afferrano alle superfici. Viti sono spesso molto resistente e può coprire uno spazio in un periodo relativamente breve di tempo . Se si vive nel Midwest , si consideri impianto di viti nonflowering come Boston edera, wintercreeper Euonymus , ed edera di Engelman , noto anche come Virginia creeper . Clematis , ortensia rampicante , glicine Kentucky e tromba creeper sono belle opzioni, se si preferisce una vite di fioritura . Viti spesso prendono rapidamente su qualsiasi zona dove sono stati piantati , quindi assicuratevi di li pianta in uno spazio che può facilmente ospitare . In caso contrario , si dovrà tagliare regolarmente .
Copertura terra

copertura del suolo comprende piccole piante che crescono basso a terra e spesso richiedono poca luce solare . Copertura del terreno funziona bene in zone dove l'erba non crescerà o come una transizione tra un prato e letti di paesaggio . Tra le tante buone scelte per la copertura del suolo adatto al clima del Midwest sono bugleweed , corona veccia , zenzero europea , pachysandra giapponese , pervinca e asperula . Edera e viola wintercreeper Euonymus possono anche funzionare come copertura del terreno . Anche se l'inglese edera è tecnicamente un tipo di edera , tende a diffondersi come copertura del terreno , a differenza di Boston edera, che è incline a salire verso l'alto. Allo stesso modo , viola wintercreeper Euonymus è più adatto per la crescita orizzontale che la crescita verticale associata con la sua controparte , wintercreeper Euonymus .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092045.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.