spesso trovato sulle colline paesaggistici , strisciante ginepro è un legnoso , copertura del terreno sempreverde , secondo il Cooperative Extension Virginia. Creeping ginepro può diventare invasiva , e quando la pianta diventa troppo stabilita è difficile da rimuovere dalla terra .
Strisciante piante di ginepro in grado di gestire asciutto , caldo e crescono meglio quando piantati in pieno sole. Potatura le estremità dei rami per diverse stagioni di crescita incoraggerà un sistema di ramificazione più denso .
Phlox strisciante
Colorado State University elenca strisciante Phlox come copertura del terreno che sboccia in la primavera e ha muschio -come fogliame. Spesso usato in giardini rocciosi , strisciante Phlox cresce bene quando in grado di diffondere e appendere su una parete , roccia o collina. Creeping Phlox è uno dei primi fiori ad apparire in primavera. Blooms possono essere rosa , viola e bianco , tra gli altri. Creeping Phlox non si diffonde più rapidamente altre coperture al suolo , ma fornisce il colore della primavera .
Hosta
piante Hosta si trovano spesso nei confini permanenti come le piante accento o bordo . Piante Hosta variano nel formato da piante nane da 6 pollici a quasi 2 metri di altezza . Scegliere il hosta giusto per le vostre esigenze di impianto . Piante Hosta praticamente non richiedono manutenzione per tutta la stagione di crescita e forniscono fogliame verde per mesi .
Pachysandra
Pachysandra è una delle piante tappezzanti comunemente usati quando una tonalità piena occorre pianta . Pachysandra può crescere fino a un'altezza di 1 piede e si diffonde da steli sotterranei . Questa pianta è facile da coltivare e può diffondersi oltre l'area che si sta tentando di coprire . Il Giardino Helper raccomanda di ritaglio le estremità delle piante pachysandra per incoraggiare la crescita più densa , altrimenti la pianta può sembrare sottile e debole .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092036.html