# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Copertura del terreno Impianti per High- zone a traffico

piante Groundcover garantiscono estetica e sono fondamentali nella prevenzione erbacce e l'erosione del suolo . Piante tappezzanti ideali sono resistenti , facili da coltivare e resistono a danni da animali, parassiti e malattie . Queste piante sono generalmente alta meno di 24 pollici e producono una stuoia spessa lungo il terreno . A poche varietà resistenti supplementari sono eccellenti per la coltivazione in zone con traffico intenso e spesso lavorare in luoghi non idonei per l'erba . Blue Star Creeper

Blue star creeper Pratia pedunculata è una pianta perenne comunemente usato come groundcover in zone ad alto traffico pedonale . Produce fogliame verde e fiori che vengono in tonalità di blu o bianco . Blue star raramente raggiunge più alto di 6 centimetri di altezza, ma si diffonde anche in tutte le direzioni . Fa meglio del Dipartimento di Agricoltura Piante zone di rusticità US da 5 a 10 . Piantare in una zona con pieno sole o in ombra leggera . Il terreno deve essere ricco di sostanze nutritive e di scarico abbastanza bene per evitare ristagni d'acqua . Dopo la semina , annaffiare regolarmente per le prime settimane , ma è necessaria una cura molto poco , una volta stabilito. I fiori sbocciano più volte durante l'anno a seconda della regione di impianto . Molto spesso , fioritura si verifica in midspring all'inizio dell'estate con un secondo turno da metà autunno a inizio inverno . I coltivatori , soprattutto quelli con gli animali domestici o bambini piccoli , dovrebbero essere cauti, in quanto l'ingestione di foglie e fiori sono tossici .
Clover

Clover è una delle piante più riconoscibili in orticoltura . Produce uno spesso tappeto di foglie a forma di cuore ed è un coltivatore veloce, buona per la copertura di grandi spazi . Una volta istituito , il trifoglio è morbido al tatto , facile da pulire e resiste traffico pedonale pesante . Piantare questi semi in primavera e in estate per i migliori risultati . Ci sono diversi tipi , ognuno dei quali produce un look e fiore leggermente diverso . I fiori possono fiorire in bianco, rosa o giallo e , a seconda della zona USDA , aperta in qualche momento durante la primavera e l'estate . Cresce come annuale o perenne e prospera nella maggior parte dei tipi di suolo . Fornire con pieno sole o in ombra parziale e terreno umido .
Myrtle

Myrtle Catharanthus roseus , chiamato anche pervinca , è un piccolo , groundcover perenne raggiungendo un altezza maturo di circa 6 centimetri . Ha un modello di crescita finale , diffondendo rapidamente in tutte le direzioni e spesso raggiunge largo come 3 metri . Myrtle prospera nelle zone USDA da 3 a 8 e preferisce zone con ombra totale o parziale e ben drenati , terreno umido . L' impianto è un po malattia incline , una caratteristica che è particolarmente problematico in zone con acqua stagnante . Mantenere il terreno libero da detriti aiuta a prevenire problemi di salute. Mirto è notevole per il suo fogliame verde scuro e fiori delicati . Questi fiori si aprono tra la fine di marzo e in aprile e sono principalmente blu o viola , ma alcune cultivar moderne sono di colore bianco .
Timo

Timo è meglio conosciuto come un erba condimento ampiamente utilizzato in cucina . Culinary timo di non sono appropriate per groundcover . Invece , i giardinieri hanno quasi una dozzina di varietà che coprono da pochi centimetri quadrati di spazi grandi come 2 metri quadrati . La maggior parte delle varietà di timo bisogno di una zona con pieno sole , mentre gli altri fanno bene in ombra parziale . Mantenere il terreno umido , soprattutto nelle prime settimane dopo la semina , un lavoro di routine che è più facile con l'aggiunta di un pollice o così di pacciame . La maggior parte delle piante di timo sono resistenti attraverso USDA zona cinque , mentre alcuni dal praecox Thymus arcticus famiglia farà bene come estremo a nord come zona 4. Tempo di fioritura e l'aspetto variano da impianto a impianto. La maggior parte delle varietà producono fiori a volte tra midspring in piena estate. Queste piante raggiungono regolarmente tra i 4 e gli 8 centimetri di altezza


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091411.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.