# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Desert Alberi & Cactus

Deserti sono tra i luoghi più difficili per le piante a crescere . A causa delle risorse idriche limitate , deserti »e quantità eccessive di calore e di sole , la maggior parte delle piante stentano a crescere . Piante del deserto hanno sviluppato adattamenti fisici e comportamentali per sopravvivere in questo clima . Queste piante di solito hanno piccole foglie o spine e avrà un modo specializzato di raccolta e trattenendo l'acqua . Un certo numero di alberi e specie di cactus sono ideali per queste condizioni difficili. Desert Condizioni

deserto copre quasi un terzo della superficie terrestre , ed è classificato come una zona con scarse precipitazioni che dispone di temperature estreme , sia calde che fredde . Queste aree ricevono meno di 10 centimetri di pioggia all'anno, non è sufficiente a sostenere la maggior parte dei tipi di piante . Ci sono un certo numero di diversi tipi di deserto , e vanno da aprire e sabbia di una zona piena di grandi rocce e ghiaia . Per prosperare , un certo numero di specialità piante desertiche abitazione hanno adattato i metodi di conservazione dell'acqua e modi per proteggersi contro il sole , il calore e le altre condizioni difficili .
Cacti

I membri della famiglia cactus sono ampiamente utilizzati in paesaggi desertici , e sono particolarmente popolare è le aree che soffrono condizioni di siccità regolari . Queste piante rabbia notevolmente di dimensioni , da 3 pollici di altezza per alto come 30 a 40 piedi. Questi preferiti deserto si sono adattati a sopravvivere in acqua limitata disponibile in regioni aride . Oltre ad avere spine al posto delle foglie e steli succulenti , hanno radici che si trovano vicino alla superficie del suolo , che consente un maggior assorbimento di acqua . La plissettatura caratteristico sulla superficie di cactus serve per incanalare l'acqua verso le radici . Spine sono foglia equivalenti ma richiedono molto meno acqua . Essi forniscono ombra allo stelo e mantenere il fresco delle piante. Il fico d'India ( Opuntia phaeacantha ) , cactus barile ( Ferocactus cylindraceus ) e il tubo di cactus d'organo ( Lemaireocereus Thurberi ) sono tra i più utilizzati nel paesaggio .

Succulente

Ci sono più di 60 famiglie e 300 diverse specie di piante succulente . Come con cactus , queste piante hanno adattamenti strutturali che li rendono ideali per ambienti desertici . Piante grasse hanno un tessuto unico ad accumulo acqua che compone le foglie , steli o radici , e spesso una combinazione dei tre. Questo tessuto rende possibile per queste piante di trattenere l' acqua limitato disponibile . Succulente Foglia , tra cui l'aloe e la pianta zebra ( Haworthia attenuare ) , hanno foglie che sono composti di queste cellule specializzate . Succulente staminali, che comprendono quasi tutte le varietà di cactus , hanno generalmente senza foglie , che aiuta a ridurre l'evaporazione . Acqua succulente Root negozio nelle loro radici , al riparo dal sole. Le foglie possono essere inesistente , ma sono più spesso versato nei periodi di siccità prolungati. Il masso messicano ( Calibanus hookeri ) e il cactus gearstem ( Peniocereus striatus) sono entrambi membri .

Alberi

Come per altre piante del deserto -friendly , alcuni alberi sono adattate a prosperare in zone aride . La corteccia di questi alberi tende ad essere spesso e denso , che migliora la ritenzione idrica . I sistemi di radici degli alberi del deserto sono superficiali , e raramente crescono inferiore rispetto a pochi centimetri sotto terra. Questi alberi tendono ad essere a crescita lenta , ma possono raggiungere altezze maturi di 30 piedi . Un numero limitato di piccole foglie fornire ombra alla pianta senza richiedere troppa acqua . Tra i più comuni di questi sono Mesquite ( Prosopis juliflora ) , Palo Verde ( cercidium microphyllum ) e l'anziano messicano ( Sambacus Mexicana ) .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091412.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.