Piante ed alberi sono classificati per il numero di cotiledoni , o foglie di semi , che sono all'interno del seme . Piante con foglie singole , come le erbe , sono chiamati monocotiledoni . Monocotiledoni contengono una sola anta seme . Le piante con due foglie di semi sono indicati come dicotiledoni .
Struttura Seed
semi di piante da seme e gli alberi hanno uno strato esterno conosciuto come un cappotto di seme . Il cappotto di seme protegge l'embrione nel seme secchi e da eventuali danni. Tegumenti variano a seconda della specie di pianta . Ad esempio , i semi di noce di cocco hanno tegumenti estremamente dure e durevoli. La maggior parte dei fagioli hanno tegumenti molli. Sotto il cappotto di seme è un negozio di cibo per l'embrione chiamato endosperma . Questo alimentare circonda l'embrione in forma di cotiledoni o foglie seme .
Seme Germinazione
La germinazione è il processo in cui ha inizio l'embrione impianto ad emergere dal seme e crescere in una pianta adulta o un albero . I semi sono dormienti fino a quando le condizioni sono giuste per iniziare a crescere . Tutti i semi hanno bisogno di acqua , ossigeno , luce solare e la temperatura giusta per iniziare la germinazione . Durante la germinazione , una radichetta , o radice embrionale , è la prima parte della pianta ad emergere dal seme . Le riprese , o plumula , emerge accanto e contiene il gambo e le foglie della pianta .
Fruit
Alcuni frutti contengono molti semi , mentre altri contengono solo uno.
Alcuni tipi di alberi e piante producono frutti che vengono a maturazione incompleta ovaie vegetali contenenti semi. Frutta sviluppano su piante fiorite e alberi da un fiore è impollinato . Il fiore è fecondato, allora i suoi petali cadono e le sue gonfia ovuli . Questo è il frutto .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043771.html