# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Non Fruit Cuscinetto peri

alberi da frutta pera non sono comunemente indicato come peri in fiore o Callery pera . Gli alberi sono utilizzati principalmente come piantagioni ornamentali per i loro fiori di primavera fioritura . Numerosi gli ibridi di fioritura alberi di pere sono stati allevati soprattutto per migliorare la fioritura . La maggior parte dei peri infruttifero di frutta sono delle specie calleryana Pyrus mentre gli alberi di pere a frutto sono dalla specie Pyrus communis . Dimensione

Callery pera , di cui anche una pera Bradford , è un albero deciduo con un'altezza matura di 30 a 50 piedi con un 20 a 30 piedi diffuse . L' albero ha una forma a goccia ed è multi ramificata . L'albero è originario della Corea , Cina, Giappone , Taiwan e Vietnam ed è naturalizzata durante la maggior parte delle centrali, regioni orientali e meridionali degli Stati Uniti .
Descrizione

L'albero ha lunghi 2-3 pollici , ovali , foglie coriacee che assumono colore arancione , tonalità di rosso , viola e gialli in autunno. Le foglie hanno margini ondulati e rimanere sull'albero fino a tarda autunno. Le ampie , fiori bianchi da 1 pollice crescere in ampi gruppi da 3 pollici di 12 fiori . I primi fiori che sbocciano compaiono prima delle foglie in primavera . I fiori non sono profumati e hanno pesanti contenuti polline. I fiori sono seguiti da ½ pollici , non commestibili , frutti non appariscente denominato Pomes .
esigenze culturali

albero fiorito pera è resistente nelle zone USDA 4 o 5 a 8 e cresce meglio in ben drenati terreno moderatamente umido con un pH preferito di 5,0-6,5 . Pianta in un sito che riceve pieno di sole parziale . Il tempo consigliato per piantare l'albero è durante l'inizio della primavera . Fioritura pero si adatta bene alle sollecitazioni urbani come la siccità , cattive condizioni del terreno e l'inquinamento . Alberi che sono 15-20 anni di età sono molto inclini a dividere lo stretto crescenti rami principali rompono .
Invasiva potenziale

I semi della pianta sono distribuite frequentemente da uccelli e mammiferi e germinare rapidamente per creare boschetti incontrollati . Gli alberi hanno la tendenza a competere in modo aggressivo sia con la vegetazione autoctona e non nativo soprattutto quando stabilito in siepi e vecchi campi . Per controllare eventuali macchie , tirare e rimuovere le piantine dal terreno umido . Scavare piccoli alberi facendo attenzione a rimuovere tutte le radici . Tagliare gli alberi più grandi e trattare ceppi con erbicidi sistemici come triclopir o glifosato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023698.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.