alberi da frutta hanno lunghi rami . Spurs formano nelle ascelle delle foglie che crescono su quei rami . All'ascella è dove la foglia picciolo - lo stelo esile della foglia - incontra il ramoscello o ramo dell'albero . Gli speroni sono solitamente fitto e corto - nel caso di alberi di pesco ( Prunus persica ) , sono così brevi che sono quasi impercettibile , secondo l'Università di California Alameda County Maestri giardinieri . Alberi di pesco sono resistenti nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 5 EUR a 9 . Poiché gli speroni producono frutti , di solito diventano storto , che è un modo per distinguerli da altri rami . Di melo ( Malus domestica ) , a differenza della maggior parte degli altri alberi da frutta , hanno lunghi speroni che spesso producono i loro rami . I meli sono generalmente resistenti nelle zone USDA 3 a 8 , anche se questo varia da cultivar .
Frutta germogli
non può dire se un ramo è uno sperone di frutta guardando le gemme . Spesso , le gemme a frutto guardare proprio come gemme fogliari . Qualche volta ci sarà una leggera differenza - le gemme di frutta possono essere pointier , o rugosa . In alcuni alberi da frutto , le gemme a frutto raggruppano così fittamente lungo lo sperone di frutta che avete bisogno di loro sottile , altrimenti i frutti saranno affollate e non si sviluppano correttamente . Questo è spesso il caso con alberi di pero ( Pyrus communis) , ardito nelle zone USDA 5 a 7.
Potatura
alberi da frutto necessitano di potatura, ma ogni è diverso . Giardinieri domestici inesperti spesso accidentalmente potare fuori gli speroni di frutta . Il modo migliore per evitare questo è semplicemente quello di vedere quali rami portano frutta e evitare tagli . Rami verticali che crescono verso l'alto dai rami laterali non darà i suoi frutti; si dovrebbe potare questi per aprire l'albero - . flusso d' aria è essenziale per evitare malattie fungine
frutti selezionati
In meli , frutto sviluppa su speroni che sono due anni o più vecchi . Gli speroni sono lunghi , storti e talvolta ramificato . Prugne producono frutta su 2 anni speroni , ma gli speroni sono più brevi di lunghezza e alla fine in un punto . Alberi di prugne ( Prunus spp.) Sono resistenti nelle zone USDA 2 a 9 , a seconda delle specie . Albicocche ( Prunus armeniaca ) hanno speroni corti che porteranno frutto per circa tre anni , dopo di che è possibile li potare fuori l'albero . Le albicocche sono resistenti nelle zone USDA 5 a 7.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022557.html