# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Chestnut Canker

cancro del castagno , noto anche come cancro del castagno , è una malattia letale di castagni americani . L'agente causale è originario dell'Asia ed è stata introdotta nello Stato Unite sui infetti , importati castagni giapponesi. La malattia è presente in tutto il naturale americano gamma di castagno negli Stati Uniti e ha colpito gli alberi più gravemente nelle regioni orientali del paese . Causale Agente

L' agente causale del cancro corticale del castagno è stato inizialmente identificato come Endothia parasitica . Dopo il 1978 questo nome fu cambiato in attualmente conosciuto parasitica Cryphonectria . Come risultato del fungo asiatico devastante , a cui il castagno americano ha alcuna resistenza , molto simile al caso di vaiolo e le comunità indiane native , gli alberi più alti , una volta nelle foreste di latifoglie orientali ora di crescere come poco produttivi , piccoli alberi .

sintomi

la malattia è caratterizzata dalla comparsa di un grande cancro o una zona incassata o gonfiore sul tronco dell'albero . Questo cancro può apparire anche sui rami . Ferite o crepe nella corteccia sono luoghi comuni di infezione . Il fungo cresce a poco a poco sotto la corteccia dell'albero . Nelle fasi successive di infezione, il cancro comincia a secernere piccoli corpi fruttiferi di colore giallo o arancio denominato picnidi .
Danni

Le zone albero intorno al cancro lento cominciare a morire . Anche se l' albero può continuare a germogliare e crescere , i germogli più giovani anche ottenere infetti e muoiono gradualmente. Cancri diffuse in tutta la struttura , uccidendo alberi più giovani in meno di un anno . Anziani, gli alberi più grandi possono richiedere alcuni anni per morire completamente . Il sistema radicale non viene danneggiato dal fungo e nuovi alberi spuntano dalle radici . Gli alberi più giovani sono spesso infettati nuovamente entro cinque anni quando sono alti 25 metri . Questi alberi non riescono a portare fiori o frutta .
Gestione

non ci sono opzioni di controllo una volta il castagno americano è stato infettato con il fungo . La ricerca di gestione per la malattia si sta concentrando sullo sviluppo di un dell'ipovirulenza o malattia virale che può contribuire a indebolire e ritardare la diffusione del fungo di causalità tra gli alberi . Un'altra strategia è l'allevamento di resistenti alle malattie castagni americani con la creazione di ibridi con le castagne asiatici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023699.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.