locuste sono suscettibili ai danni causati dal cancro Nectria . La malattia è indicato anche come il cancro Honeylocust ed è causata dal fungo Nectria cinnabarina . Altri possibili ospiti del patogeno comprendono un certo numero di latifoglie tra cui olmi , aceri e Honeylocust .
Sintomi
L'infezione è caratterizzata dalla comparsa di ovale allungato , rosso - al marrone - ombreggiata , aree sommerse di corteccia di albero . Il legno sotto le toppe colpite è buio e morto . La colorazione e la profondità delle ulcera aumenta l'infezione progredisce . Cancri sono più evidenti sui rami più giovani . Crepe compaiono ai margini delle zone sani e malati .
Danni
Cankers sui rami lentamente iniziano a uccidere l' intero ramo di cui sopra in quanto circondano e cintura l' zona . Fogliame comincia ad ingiallire e morire poiché il fungo interrompe il flusso di acqua e nutrienti danneggiando lo strato cambial interno . Funghi decadimento Woody iniziano a entrare nel albero attraverso zone colpite . Questi includono Polyporus spp . o Schizophyllum comune funghi. Gli alberi che sono ampiamente danneggiati da cancri non possono essere salvati , secondo l'Università del Wisconsin Extension .
Controllo
Riduci ferite e danni per l'albero come questi sono il principale siti di infezione . Nectria fungo può entrare ferite albero fresche entro una settimana del taglio . Non potare gli alberi che sono siccità o calore stressati , e potare solo quando richiesto . Evitare di potatura durante il tempo umido come le spore fungine sono facilmente diffondersi con gli strumenti di potatura bagnate. Coprire tutte le aree tagliate con medicazione delle ferite . Non vi è alcun controllo per la malattia una volta che l' albero è infetto . In alcuni casi, l'albero può anche guarire naturalmente facendo crescere un callo intorno al sito infetto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006020871.html