# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> tulipani in crescita >> Content

Native Michigan alberi

alberi sono una caratteristica importante in paesaggi Michigan dove, secondo il sito di Michigan State University Extension , circa 18 milioni di acri o il 50 per cento della terra nello stato ha vegetazione forestale . Le varietà arboree autoctone e non nativi nello stato contribuiscono in modo significativo alla qualità dei laghi e corsi d'acqua della regione . Michigan è la patria di oltre 100 diverse specie di alberi sparsi in tutto lo stato in base alle capacità di adattamento alle condizioni di crescita . Sugar Maple

acero da zucchero (Acer saccharum) è elencato come un albero nativo del Michigan dal sito Ampliamento dell'Università del Michigan . L' albero deciduo ha un tasso di crescita lenta ed è resistente a USDA Zone 4-8 . L'albero sviluppa una conica per arrotondare forma matura ed è media a grossolana strutturato . Alberi di Sugar Maple crescono meglio in zone di sole o in ombra parziale in umido , ben drenato . Il lungo 3 a 6 pollici , di fronte , semplice e fogliame ha da tre a cinque lobi e assume brillanti tonalità rosso , arancio e giallo caduta . L'albero cresce fino a un'altezza maturo fino a 75 piedi con un 30-45 metri diffuse .
Eastern White Pine

pino bianco orientale ( Pinus Strobo L.) è un albero nativo del Michigan come citato dal sito Michigan State University Extension . L'albero sempreverde è resistente nelle zone USDA 3-8 e raggiunge un'altezza matura di 50 a 80 metri con un 20 a 40 piedi di diffusione. L' albero che cresce rapida preferisce le zone di sole tonalità chiara e prospera in umido , ben drenato, fertile . Pino bianco orientale sviluppa una forma orizzontale con la diffusione rami con 2 - a -4 - pollici di lunghezza , verde chiaro al verde aghi blu . Le curve 6 - a - 8 - inch - lunghi coni maturano a un colore marrone . Pino bianco orientale non è tollerante di forte vento e l'inquinamento atmosferico .
Nord Catalpa

Il sito Michigan State University Extension cita Catalpa settentrionale ( Catalpa speciosa) come tra gli alberi autoctoni allo Stato. Il moderato a digiunare albero che cresce è resistente nelle zone USDA 4-8 e cresce meglio nelle zone di sole ad ombra parziale . L'albero è di latifoglie e si adatta bene a una vasta gamma di tipi di suolo , preferendo ben drenati , terreni umidi . Catalpa Nord cresce fino a un'altezza matura di 40-70 metri con uno spread da 20 a 40 piedi , lo sviluppo di un irregolarmente ramificato , chioma arrotondata . Il 6- a - 12 - pollici di lunghezza , fogliame opposto è whorled e pannocchie di colore bianco , in posizione verticale , campana a forma di fiori appaiono in primavera .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tulips/1006025534.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.