# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Bagolaro Problemi Tree

Bagolaro ( Celtis occidentalis) è un albero originario degli Stati Uniti , ed è anche conosciuto come olmo comune e nettletree . L'albero cresce in boschi di latifoglie e terreno calcareo nel suo habitat naturale . Hackberry ha un'altezza matura di 40 a 60 piedi con un 1 - a 2 metri di diametro del tronco . Il fogliame è olmo -like e la corteccia viene tappata e verrucoso . Bagolari sono suscettibili di alcuni problemi . Identificazione

bagolari sono suscettibili di infestazione da afide lanoso bagolaro . Il parassita originario dell'Asia è indicato anche come lanoso asiatico afide bagolaro e infesta soprattutto il bagolaro cinese . Marciume radicale Armillaria è una malattia fungina probabile di bagolaro , ed è causata da Armillaria mellea .
Descrizione

Hackberry afidi lanosi sono molto piccoli , parassiti dal corpo molle con un patina bluastra cera bianca sui loro corpi giallo, grigio o verde . Alcune varietà del parassita hanno ali con bordi neri . Gli insetti hanno antenne con bande chiare e scure . Armillaria marciume radicale è indicato anche come marciume radicale quercia o malattia ridotto . Il fungo terricoli infetta una vasta gamma di conifere e latifoglie .
Danni

Gli afidi infestano i lati inferiori delle foglie in grandi numeri , creando piccole gocce di massa confusa . Gli insetti si nutrono della linfa dalle foglie e secernono melata appiccicosa che a sua volta favorisce la crescita di nero, fungo di fuliggine sulle zone infestate albero . Il fogliame degli alberi infettati con Armillaria mellea inizia a scolorire e rilasciare prematuramente . Questa è seguita dalla filiale deperimento vicino alla cima degli alberi . Funghi spesso spuntano vicino alla base dell'albero e appare bene , la crescita delle radici -like, rosso- nero sulla corona radice .
Controllo

Non è necessario utilizzare insetticidi sugli alberi per sbarazzarsi degli afidi lanosi bagolaro , dal momento che i parassiti non sono nocivi per la salute dell'albero quando si verificano in piccole quantità . Tuttavia il fungo fuliggine è un disturbo estetico e rovina l'aspetto di alberi . Utilizzare saponi insetticidi o oli orticole per controllare i parassiti quando aumentano di numero . Prevenire possibilità di marciume radicale Armillaria piantando l'albero in un sito ben drenato e evitare un eccesso di irrigazione . Utilizzare varietà arboree resistenti alle malattie ed evitare piantare in aree dove il fungo è stato un problema prima . Non esiste una cura una volta che gli alberi sono infettati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023793.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.