# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Overfertilizing Trees Carambola

Il frutto dell'albero Carambola è conosciuta come stella di frutta ed è stato introdotto negli Stati Uniti agli inizi del 1900 . E 'cresciuto in tutto il mondo, tra cui commercialmente in Florida e Hawaii . L'albero ha un appetito vorace e il giardiniere tipico è difficoltà a danneggiarlo con un'eccessiva concimazione . Immaturo Concimazione

Over- fertilizzazione di un albero Carambola ( Averrhoa carambola ) è quasi impossibile , in quanto il campione richiede vasta applicazione di fertilizzanti in grandi quantità e con frequenza significativa . Tra un quarto e mezzo chilo di concime dovrebbe essere applicato a giovani alberi Carambola ogni 30-60 giorni. Il fertilizzante deve contenere una miscela ideale di magnesio , potassio , azoto e fosforo . L'albero , un nativo di sud-est asiatico , è coltivato in zone tropicali e sub -tropicali in tutto il mondo .
Concimazione matura

l' albero cresce e matura , si diventa ancora più improbabile che qualsiasi giardiniere sarà in grado di sovra- fertilizzazione alberi Carambola . Esemplari maturi richiedono una grande quantità di fertilizzante con frequenza eccezionale . Paesaggisti o coltivatori commerciali dovrebbero applicarsi ovunque 1-5 libbre. di fertilizzante per l'albero Carambola tra quattro e sei volte all'anno . Il fertilizzante dovrebbe comprendere tra il 3 e il 4 per cento di magnesio , 6-8 per cento di azoto e 2-4 acido fosforico per cento .

Suolo

alberi Carambola in crescita a pH acido o neutro suoli richiedono applicazioni di manganese , ferro , zinco e ogni tre mesi con uno spray liquido per l' applicazione a secco foglie o alla terra . Esemplari coltivati ​​in terreno con una domanda zinco e manganese pH elevato applicate al fogliame ogni due mesi. Alberi carambola con una carenza di ferro , caratterizzato da una clorosi - ingiallimento - delle foglie , devono essere trattati con applicazioni di solfato di ferro al suolo una o due volte l'anno
frutta
<. br>

Mentre sopra - concimare gli alberi Carambola è estremamente difficile , questo esemplare che produce il frutto stella commestibile richiede anche una fornitura costante di acqua . L'albero comincia a dare i suoi frutti uno a due anni dopo la semina e apprezza l'irrigazione costante tra i periodi di fioritura e del raccolto . In un ambiente domestico , i giardinieri devono stare attenti a non sovra- fertilizzare il prato vicino a un albero Carambola in questa competizione per le risorse normalmente porta ad una riduzione delle dimensioni e della qualità del frutto della stella.



Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092823.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.